Visualizzazione Stampabile
-
Dispiace, come dispiace di qualunque incidente in moto a qualunque sconosciuto.
Alla fine, al di là dello sportivo che divide i tifosi rimane il fatto che un motociclista, un tizio che ha qualcosa in comune con noi, si è fatto male, e per un bel periodo non potrà stare in sella.
Sto nella stessa situazione, e pur non essendo un suo tifoso mi dispiace, esattamente come mi dispiace per mr. Frowning, che per me è un perfetto sconosciuto ma comunque una persona con cui condivido la passione per le moto.
-
a me dispiace indipendentemente dal fatto che vada in moto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
a me dispiace indipendentemente dal fatto che vada in moto :wink_:
Vero, ma proprio perchè è uno con la nostra stessa passione a me dispiace un po di più.
-
non ho letto tutto....sò poche notizie ....ritorno da poco da un giro...
ho visto però che è caduto alle Biondetti....lì....non è posto da cadere o di fare un outside.....
ma è successo qualcosa alla moto ?????
-
Citazione:
SpongeBob
Dispiace, come dispiace di qualunque incidente in moto a qualunque sconosciuto.
Alla fine, al di là dello sportivo che divide i tifosi rimane il fatto che un motociclista, un tizio che ha qualcosa in comune con noi, si è fatto male, e per un bel periodo non potrà stare in sella.
Sto nella stessa situazione, e pur non essendo un suo tifoso mi dispiace, esattamente come mi dispiace per mr. Frowning, che per me è un perfetto sconosciuto ma comunque una persona con cui condivido la passione per le moto.
alla fine con noi comuni mortali che usiamo la moto in strada tutti i giorni per svago o per andare al lavoro ha poco in comune, visto che la usa esclusivamente per la sua professione :rolleyes:
se uno di noi si stampa non verrà certo coccolato come lui...dovrà pensare che per rimettere a posto la moto dovrà tirar fuori dei bei soldi....o venderla se non ce la fa, se non è dipendente ma lavoratore autonomo perderà anche le entrate per vivere...non credo che queste cose Rossi le abbia in comune con noi :rolleyes:
a quanto mi ricordi Rossi in strada le moto non le usa :wink_:
-
Citazione:
F@bio
alla fine con noi comuni mortali che usiamo la moto in strada tutti i giorni per svago o per andare al lavoro ha poco in comune, visto che la usa esclusivamente per la sua professione :rolleyes:
se uno di noi si stampa non verrà certo coccolato come lui...dovrà pensare che per rimettere a posto la moto dovrà tirar fuori dei bei soldi....o venderla se non ce la fa, se non è dipendente ma lavoratore autonomo perderà anche le entrate per vivere...non credo che queste cose Rossi le abbia in comune con noi :rolleyes:
a quanto mi ricordi Rossi in strada le moto non le usa :wink_:
E' uno che ha la fortuna di aver fatto di una passione un mestiere (e bello redditizio, questo è sicuro) ma se non hai la passione quel mestiere non lo fai, dico bene?
-
penso che il mestiere di motociclista in Rossi sia stato insegnato dal padre già dalle prime elementari :wink_:
non credo avesse scampo :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
penso che il mestiere di motociclista in Rossi sia stato insegnato dal padre già dalle prime elementari :wink_:
non credo avesse scampo :rolleyes:
Anche mio padre d'estate mi portava con se per aiutarlo quando ero ragazzino, però ora non faccio il muratore...:biggrin3:
-
rimane il fatto che in strada la moto non credo l'abbia mai usata :rolleyes:
giusto l'apecar.....non sò se rientra nella categoria :wink_:
-
per me dopo un paio di gare la yamaha non sarà più così competitiva e salterà fuori la verità....