Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caballero
COMPLIMENTI! COMPLIMENTI!! COMPLIMENTI!!!
Apprezzo tutto il lavoro e le scelte che hai fatto. Tutte rispettabilissime.
...ma voglio rompere un po' le b@lle... quella molla del mono con quel colore non ci sta. Mi sembra un po' una caduta di stile
piu' che altro era una caduta di portafoglio...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Che dire Guido....? Stupenda! :w00t:
Non avevo dubbi sul tuo gusto estetico nè sulle tue competenze in fatto di meccanica. Con la tua Speed sei riuscito ad amalgamare sapientemente entrambe. Complimenti! Davvero! :wink_:
Peccato che foto non rendano correttamente le parti verniciate in “ROSSO BERINGER”, che appaiono più arancioni dei freni e delle pinze anodizzate.
Due appunti:
- A mio gusto, a costo di apparire scontato, per migliorare l'equilibrio cromatico dell'insieme, dovresti far verniciare il cerchio anteriore come il posteriore.
- La copertura posteriore dei fari cromata, adesso, stona con l'insieme nero/carbonio, quindi opta per uno dei due.
grazie amigo :wub:
il colore dal vivo e' identico..:wink_: e' la differenza di materiali che con la foto fa un effetto diverso..:cry: una anodizzazione e' per forza di cose differente da una verniciatura..:cry: ho fatto del mio meglio..:cry:
i cerchi li lascio diversi....sarebbe troppo pesante il risultato..e nn si evidenzierebbero le pinze...imho :wink_:
invece x i fari ottimo consiglio...anche se il cromo mi e' sempre piaciuto..
valutero'....
anche se di modificarla ancora nn e' che ho molta voglia e tempo..:cry:
-
Benvenuto.
Bravissimo è stupenda.
Io la voto moto del mese di luglio 2010.
Quando l'ho vista sono rimasto senza parole.
Bella, bella , bella davvero.
Complimenti.
Bella anche l'idea dei cerchi di colore diverso esce dall'omogeneità ma entra nella particolarità.
-
a me piace moltissimo e i pezzi della beringer sono da vero buongustaio:biggrin3:
-
Behhhh semplicemente complimenti,un bel salto di qualità e di resa sicuramente!!!!
-
mi piace assai e assai...certo, quanti dindini ti è costata una roba del genere...
-
puppo ma non senza amarezza
-
meritava un rino....anche solo x quel cerchio posteriore...
-
-
molto bella, peccato x il colore del serbatoio.. proprio out
-
Veramente notevole complimenti!!