Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Basta che non vinca la Francia, poi io dico Olanda o Brasile, l'argentina ha una buona squadra ma un allenatore che non capisce una striscia intera
Non capisci una mezza s--a; lui ne capisce eccome di striscie....:biggrin3::biggrin3:, anzi ne è un grande esperto!:laugh2:
Citazione:
Intriplato
:blink:
vota suclòn è una cosa seria :oook:
E' seria se si vince qualcosa, e qua non mi pare....
Si vince qualcosa? No? allora è una perdita di tempo :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
Messico oppure
Argentina,
Brasile o
◦Francia
◦Germania
◦Inghilterra
◦ITALIA
◦Olanda
◦Spagna
◦Svizzera
Secondo voi ???
io vedo molto arzillo il Mexico :w00t:
votate gente votate
Un matematico del Politecnico di Zurigo, con un programma informatico (che sembra avere avuto discreto successo in passato) da 15 % di possibilità di vittoria a Brasile e Spagna.......seguono le altre (la Svizzera è all'1.1 %, se non sbaglio).
-
spero la costa d'avorio...ci ho scommesso 10 iuri quando era data 100 a 1 !!!!!!!
-
io dico Inghilterrra...
anche se senza 2 grandi campioni,la ritengo la miglior squadra...poi vabbè,non sempre vince il migliore,ma almeno alle semifinali ci arriva.
poi vabbè,il solito Brasile...anche se credo che vinceranno fra 4 anni,quando giocheranno in casa...
poi Spagna e Olanda tra le europee... e Argentina, se il loro CT lascia giocare i giocatori come sanno fare...:laugh2::laugh2::laugh2:
outsider la Germania...la solita squadra che come sente puzza di trofeo,si trasforma in un team da torneo come poche...
pronostico anche un'africana in semifinale...
l'Italia? ...a casa subito! come la Francia...:dry::dry::dry::dry:
-
...space ace...non ti quoto...
-
-
-
:smoke_: ho votato la Swissera di Yatta e Natan......
-
Secondo me...
Oltre ai soliti che poi spesso deludono col proseguire dei turni, Argentina e Brasile (quest'ultimo un pò meno).
Le candidate Europee più probabili sono (sempre a mio avviso):
Francia (sono incazzati neri! oltre ad avere effettivamente 4/5 dei giocatori di origine Africana... :coool:)
Spagna
Olanda
Inghilterra (bravissimo Capello!)
L'Italia la vedo demotivata, troppe critiche che causano una condizione stressante e di poca serenità nella squadra, gli Italiani che causano tutto ciò alla loro stessa Nazionale... Il colmo!! :biggrin3: Magari Lippi riesce a riportare la concentrazione e a motivare il gruppo, ma gliene abbiamo dette di tutti i colori, sarebbe comprensibile un cattivo inizio per lo meno!!
Non dimentichiamoci del Paraguay!! I loro stregoni hanno pronosticato un piazzamento in semifinale grazie ai loro sortilegi, e soprattutto che ci schiacceranno come formiche!!
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYArHxwB
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho votato la Swissera di Yatta e Natan......
:coool:.....finirete in galera...ci sono inter cettazioni pesanti su di voi:coool:
-
Citazione:
edotto
Vincerà l'amore.
solo al primo turno :oook: