Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Infatti se tanta gente che lo vota e che ne difende a spada tratta tutte le iniziative si informasse probabilmente cambierebbe idea su tante...tante...tante cose...
Basterebbe leggere il testo iniziale proposto/imposto dal relatore del governo e si capisce benissimo gli obbiettivi di quel ddl...
Se ci fosse un governo normale e ua opposizione normale si assisterebbe ad un governo che propone una legge (non un ddl) redatta in maniera equilibrata e coerente con la costituzione e con le norme della comunità europea...e l`opposizione andrebbe a proporre degli emendamenti atti a migliorare ancora di più il testo...
Da noi invece il relatore impone all`aula un ddl che é il frutto del peggior conflitto di interessi tra delinquenti e politici....anticostituzionale...ecc ecc...l`opposizione fa tanti proclami ma nei fatti non fa nulla per portare alla conoscienza dell`opinione pubblica queste porcate (forse perché ci sono dentro fino al collo pure loro????)
Un cittadino che sa le cose é un cittadino scomodo..ma questo problema non si pone visto che la stragrande maggioranza delle persone forma la propria opinione in base a quello che sente sui tg....
ti q8 tanto ;)
-
Citazione:
Intriplato
in italia c'è pure un 3° tipo di persone,
quelli che li votano, perchè li hanno pure votati......
io invece mi informo ma sono anche alquanto schifato e non ne posso + :wink_:
Nel mio ragionamento, quelli che non ne possono più di questa roba, cioè quelli che se ne fregano e non si informano (o si lasciano informare a modo loro) sono quelli che li votano :wink_:
In questo senso intendevo che i 15 anni (anzi, 16) di nanismo hanno raggiunto lo scopo...
-
1984 - Orson Uell è già qui.
-
Citazione:
miss_valentine
Da Repubblica.it
Berlusconi: "In Italia siamo tutti spiati. vengono fuori sette milioni e mezzo di persone che possono essere ascoltate. Questa non è vera democrazia".
Se si fanno come alle elementari i conti che Silvio Berlusconi e il centrodestra, decisi ad affossare questo strumento d'indagine, non hanno fatto, il risultato è all'opposto dei milioni di "ascoltati". Prendiamo le persone che abitano in Italia: circa 60 milioni. Le dividiamo per i 132.384 bersagli, divisi a loro volta per una media di circa 5 telefoni a bersaglio: il risultato porta a circa 27 mila persone intercettate, vale a dire, lo 0,045%, una persona ogni 2.200 abitanti.
Ecco l'Italia delle intercettazioni sotto ascolto solo 26mila persone - Repubblica.it
Brutto nano malefico, mi devi fare nomi e cognomi se vuoi che ti creda :tongue:
-
Citazione:
essezeta
Brutto nano malefico, mi devi fare nomi e cognomi se vuoi che ti creda :tongue:
Il discorso è un altro: basta propaganda da fascio che fa passare per tutela della privacy di tuti i cittadini una legge che serve solo a lui e a quelli come lui.
Nell'articolo che ho linkato i primi a smentire il nano sono proprio quelli che nel campo delle intercettazioni lavorano.
-
Citazione:
miss_valentine
Il discorso è un altro: basta propaganda da fascio che fa passare per tutela della privacy di tuti i cittadini una legge che serve solo a lui e a quelli come lui.
Nell'articolo che ho linkato i primi a smentire il nano sono proprio quelli che nel campo delle intercettazioni lavorano.
:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Nel mio ragionamento, quelli che non ne possono più di questa roba, cioè quelli che se ne fregano e non si informano (o si lasciano informare a modo loro) sono quelli che li votano :wink_:
In questo senso intendevo che i 15 anni (anzi, 16) di nanismo hanno raggiunto lo scopo...
;)
-
questa volta ha pisciato fuori dal vaso...
-
Citazione:
L'inglese volante
questa volta ha pisciato fuori dal vaso...
per forza, ormai ce l'ha storto! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Miss Valentine . prego legga
Il Pd è a favore della legge sulle intercettazioni | The Frontpage