Visualizzazione Stampabile
-
-
Vado a mangiarmi il gelato al pistacchio col cucchiaino direttamente dalla vaschetta da 2 kg. A dopo.:coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
minkia...sue minkia..non minkie
Le minkie! Tante minkie... una selva di minkie! :mad::ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Le minkie! Tante minkie... una selva di minkie! :mad::ph34r:
prova fra gli amici di Renz:blink:
-
GRAZIE SLOVACCHIA ( MODESTA ! ) PER AVER AFFONDATO UN ALLENATORE ANTIPATICO CHE SOLO HA VINTO CON MOGGI AL FIANCO !
GRAZIE . GRAZIE . GRAZIE.
-
Citazione:
Herbie 53
prova fra gli amici di Renz:blink:
Seee... adesso vuoi farmi credere che loro ne han tante? :dry:
Che sono? Fenomeni? :ph34r:
-
Citazione:
Andrea Bonnie
GRAZIE SLOVACCHIA ( MODESTA ! ) PER AVER AFFONDATO UN ALLENATORE ANTIPATICO CHE SOLO HA VINTO CON MOGGI AL FIANCO !
manca un grazie...abbiam 4 mondiali:cry:
Citazione:
Fooldancer
Seee... adesso vuoi farmi credere che loro ne han tante? :dry:
Che sono? Fenomeni? :ph34r:
:cry: bella come batuta...ma sto troppo male
-
Citazione:
Herbie 53
:cry: bella come batuta...ma sto troppo male
Mi dispiace... proprio oggi che ero in forma smagliante... :cry:
Come posso aiutarti? :cipenso:
-
"l'italia piu brutta e miserabile che ho visto da quando sono nato!" l'ha detto mio nonno, 82 anni.. che de mondiali e coree varie qlcuno l'ha visto. e io gli credo sulla parola.
credo che questo mondiale abbia sancito dentro di me la piu totale rottura e il piu completo disinteresse nei confronti della nazionale.
per me, d'ora in poi il calcio sarà solo la as roma!
-
Citazione:
Andrea Bonnie
devo essere sincero.... ho sempre tifato italia.... quando siamo andati sul 2 a 1... mi sono augurato di non continuare il mondiale, probabilmente poichè mi sono reso conto che, non avremmo meritato il passaggio a dispetto della slovacchia.
Citazione:
bagarre
"l'italia piu brutta e miserabile che ho visto da quando sono nato!" l'ha detto mio nonno, 82 anni.. che de mondiali e coree varie qlcuno l'ha visto. e io gli credo sulla parola.
credo che questo mondiale abbia sancito dentro di me la piu totale rottura e il piu completo disinteresse nei confronti della nazionale.
per me, d'ora in poi il calcio sarà solo la as roma!
forse tuo nonno ha fatto riferimenti a ragazzi che guadagnavano poco e dove il calcio e lo sport era l' unico interesse.
temo che non sarà mai più così.