Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Mi sembra un gran rischio rientrare così presto. Ma avrà e avranno (staff, medici, sponsor, eccetera) fatto tutte le considerazioni del caso e preventivato costi-benefici (è pur sempre - non solo - "un'azienda" commerciale).
Magari anch'io non rientrerei così presto ma mi sa che lui ha un po' di esperienza + di me e te...:biggrin3: e magari anche qualche medico che non è esattamente come quello che il servizio sanitario offre a me e te...:biggrin3:
-
mi pare che vi sia biaggi con meda alla prossima telecronaca
-
Citazione:
Segy
mi pare che vi sia biaggi con meda alla prossima telecronaca
magari ...... figurati se quel lecchino di Meda si abbassa a intervistarlo ...... e soprattutto se la mandano alla fine del tg5 della sera ..... :mad::mad:
-
haa fatto il settimo tempo nelle libere...un fuoriclasse...
-
-
Citazione:
roberto70
non infieriamo ....... tanto ci sarà Meda che gli asciuga lo scroto appena scende dalla moto !!
-
Citazione:
Teo78
non infieriamo ....... tanto ci sarà Meda che gli asciuga lo scroto appena scende dalla moto !!
Meda è sotto sedativi da mercoledì! non ce la farà domenica a reggere l'emozione....pare che lo sostituiscano con Varriale per la telecronaca...
-
Citazione:
roberto70
perchè sta male.. deve prendere nuovamente il feeling con la moto...........
-
Citazione:
roberto70
Meda è sotto sedativi da mercoledì! non ce la farà domenica a reggere l'emozione....pare che lo sostituiscano con Varriale per la telecronaca...
e Bagni al posto di Costa ........ tanto ragionano uguale !!
-
Citazione:
roberto70
di 15 compresi collaudatori,espargarò,kallyo e simili :laugh2: