Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
io onestamente di modifiche prettamente estetiche sulla mia non ne ho fatte una che fosse una..........ma rispetto che privilegia l estetica alla tecnicama non la condivido
ma come? serbatoietti e pezzetti in carbonio tu ne hai messi? ...... :wink_:
-
Citazione:
Python
ma come? serbatoietti e pezzetti in carbonio tu ne hai messi? ...... :wink_:
regali ( serbatoio discacciati. copricarter frizione) o trovati acquistando altre cose ( parafango anteriore, paratacchi) ............l unico che ho comprato è il parafango posteriore nela speranza vana che girandfo in pista o durante la pioggia non smerdare il mono.
-
Citazione:
MrTiger
regali ( serbatoio discacciati. copricarter frizione) o trovati acquistando altre cose ( parafango anteriore, paratacchi) ............l unico che ho comprato è il parafango posteriore nela speranza vana che girandfo in pista o durante la pioggia non smerdare il mono.
fortunato .... io ho dovuto comprare ogni cosa, comunque il risultato non cambia
-
..mmm....c'è baruffa nell'aria.....:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
..mmm....c'è baruffa nell'aria.....:oook:
io non baruffo mai :laugh2:.... scambio idee e sicuramente non serbo rancore a nessuno .... :wink_:
per ste cose poi .....
-
Citazione:
Python
io non baruffo mai :laugh2:.... scambio idee e sicuramente non serbo rancore a nessuno .... :wink_:
per ste cose poi .....
ki tu???
:laugh2::laugh2:
chiudete tutto subitooooooooooooo:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ki tu???
:laugh2::laugh2:
chiudete tutto subitooooooooooooo:laugh2:
perchè trovi che io sia un attaccabrighe? :tongue:
-
Citazione:
Python
perchè trovi che io sia un attaccabrighe? :tongue:
ti sforzi di usare le faccine...ma sotto sotto mi stai per mandare affanculo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ti sforzi di usare le faccine...ma sotto sotto mi stai per mandare affanculo:biggrin3:
ma scherzi????? ..... :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
fortunato .... io ho dovuto comprare ogni cosa, comunque il risultato non cambia
No se aveddi dovuto pagarli stai sicuro che avrei il serbatoio originale, il parafango anateriore nero della speed....propio perchè avrei dovuto pagarli.....