la penso esattamente cosi, ci sono stati alri "scherzi" del genere ..... che palle!
Visualizzazione Stampabile
Siete dei bastardi! finito di lavorare mi son spulciato sto c@@xxo di post e l'ho presa in quel posto:sodomizz: mi son perso tutto il tempo messo a disposizione dalla mia azienda:whip_: per leggere una bufala...mò vado a farmi una birretta così mi sentirò meno rinchio e e il sedere farà meno male..siete tozzi però..bastardi ma tozzi..CIAOO:slayer: :biker: :freddo: :cheers: :sbornia3:
mah.. secondo me la stai mettendo giù pesante tu.. un thread.. uno.. uno scherzo, uno.. punto.. e quando si ride, si ride tutti.. :D
non ho mica chiamato tutti via MP per chiedere di seguirlo.. ;)
e dai.. malessere? ma su ragazzi.. siamo qui.. abbiamo la fortuna di poter scherzare tra persone civili ed educate.. ma perchè dobbiamo cercare sempre di rovinare tutto? :D
io stesso ho capito quando stavo rovinando qualcosa, ok ;)
ma ora.. un thread.. unoooo :) in cui si gioca.. in cui ci sono battute spettacolari e migliori di molti artisti di ZELIG ;) boh..
non la metterei giù così dura e direi solo "ma tu guarda questi" :D :D :D
ridendo.. mentre, se vogliamo dire cose serie, magari ci sono altri che non possono ridere in questo momento o che sognerebbero di farlo ...
altro che "malessere" ... :dry:
tirare troppo la corda si rompe!!:wink_: :dry: :wink_: :dry:
ma ne parlate come se un dottore vi avesse prescritto di leggervelo tutto ...
non so chi stia tirando la corda ora ;)
mannaggia a me e quando ho deciso di scherzare ... :D
be...ora non esageriamo su...
per un post di sana goliardia...non c'è solo questo da leggere!
okkey,di solito gli editori degli scherzi sono i gran maestri ghino,uzz,il dott_speed...
a sto giro è toccato a noi!
nulla di male mi sembra!
nessun pampie è stato maltrattato durante la scrittura di questo topic
nessun rickystyle è stato maltrattato durante la scrittura di questo topic
nessun utente è stato maltrattato durante la scrittura di questo topic
mi sembra che ci siam attenuti al protocollo!
IO L'AVEVO CAPITO SUBITO.....