Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
magari è al mare , oggi è sabato e domani è domenica:coool:
dev'essere che sta sempre al mare quando mi deve rispondere --- é estate --- é probabile! :wink_:
-
Citazione:
natan
quando si argomenta (termine che lo terrorizza :cry::blink::biggrin3:) ... sfugge via ... preferisce parlare di Repubblica e di quanto sia faziosa e di sinistra, piuttosto che "argomentare" sul tema ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando si arriva al nocciolo delle questioni è + facile rifugiarsi al mare che affrontarle :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
evvabbbè .....parla solo 4 lingue,non conosce nemmeno il lituano o il pasthun, ..........
alla faccia della povera crista che necessitava delle luci della ribalta:blink:
-
Mi dichiaro pubblicamente ed emotivamente vicino alla professoressa, il cui sfogo non mi sembra affatto frutto di manie di protagonismo o di opportunismo.
Ancora una volta provo imbarazzo per il fatto di essere italiano, oggi, e non riesco, per quanto mi sforzi, a concedere dignità di iterlocutori a chi svende, non solo il proprio sedere, ma anche la propria anima ed il proprio pensiero al servilismo verso un piccolo uomo.
Quando il piccolo non ci sarà più queste anime perse, come abitudine, troveranno nuovi falsi idoli e microdittatori cui svendersi, senza memoria e senza vergogna.
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Mi dichiaro pubblicamente ed emotivamente vicino alla professoressa, il cui sfogo non mi sembra affatto frutto di manie di protagonismo o di opportunismo.
Ancora una volta provo imbarazzo per il fatto di essere italiano, oggi, e non riesco, per quanto mi sforzi, a concedere dignità di iterlocutori a chi svende, non solo il proprio sedere, ma anche la propria anima ed il proprio pensiero al servilismo verso un piccolo uomo.
Quando il piccolo non ci sarà più queste anime perse, come abitudine, troveranno nuovi falsi idoli e microdittatori cui svendersi, senza memoria e senza vergogna.
:biggrin3:ma che cazz stai a dì
-
Citazione:
alessandro2804
:biggrin3:ma che cazz stai a dì
prova a dircelo tu che cosa ha detto ...
-
Citazione:
natan
prova a dircelo tu che cosa ha detto ...
aspetta che gli passano la prossima velina.... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
D74
aspetta che gli passano la prossima velina.... :rolleyes::wink_:
dici che funziona senza tessera ma non senza velina ? :cipenso:
-
beh dai da giorni che parliamo di questa minkiata , alla fine la prof ha ottenuto cio' che voleva visibilità, brava il prossimo anno andra' pure in tv complimenti.
;)
-
Citazione:
natan
l'interesse per il Vedder pensiero é dato dal fatto che parteggi ma non palleggi ... (per essere chiaro: parteggi per questo o quello ma raramente dici la tua)
Un articolo di Repubblica equivale ad un articolo di qualsiasi altro giornale ... oggi più che mai l'informazione é lotizzata, da destra a sinistra .... se non interessa un articolo di Repubblica non dovrebbe interessare nessun articolo di quotidiano italiano ... a mio modo di vedere ...
Per quanto concerne la critica al preside, sempre per quanto mi concerne, la trovo appropriata. Nessuno é tanto stupido da pensare che una lode tanto partigiana a chichessia, facente parte della famiglia o delle amicizie di un premier, chiunque esso sia, possa passare inosservata ... e inosservata non é passata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora, fermorestando che é mia opinione che un premier dovrebbe governare ma anche dare un buon esempio di etica e di educazione, mi sembra la critica più che altro a suo favore, se non fosse da lui spalleggiata. Chiunque, in un paese civile e con un senso civico anche solo accennato, accetterebbe per una propria figlia o parente un complimento, e delle proposte, così chiare e così di parte. Un uomo dal senso civico si sarebbe indignato, come minimo, con tale preside.
Se il buon esempio non viene dall'alto, e quello che viene dal basso viene ignorato, dove si andrà mai a finire? :cipenso:
Minchia....
Quest'uomo parla come un libro stampato.
E stampato pure bene....:rolleyes:
:wub: