Visualizzazione Stampabile
-
Brutale uber alles! Costa ma li vale tutti: avevo il 910s ora la street triple che ha un ottimo motore ma la ciclistica della Brutale non la vede neanche col binocolo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non sarai un zic di parte? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
no perche' ad esempio la ducati non mi piace neanche un po' nessun modello ,preferisco l'APRILIA ma MV ha il suo fascino anche se costa questo non lo nego ,tra le jap.e le italiane ci sono anche 5-6 mila euro di differenza:biggrin3:
-
Citazione:
niconino
non c'e' paragone di tecnica e di estetica l'ITALIANE sono il numero 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche economicamente....
Citazione:
niconino
no perche' ad esempio la ducati non mi piace neanche un po' nessun modello ,preferisco l'APRILIA ma MV ha il suo fascino anche se costa questo non lo nego ,tra le jap.e le italiane ci sono anche 5-6 mila euro di differenza:biggrin3:
In giro da noi si dice che le MV siano molto delicate, magari non č cosė, ma quasi tutte le persone che conosco hanno avuto dei problemi e spesso non da poco.
X UZZ...eccoti una ciliegina di freschissima di TOP GEAR 2010
Questa puntata č da crepare dal ridere, io l'ho vista pochi giorni fa completa e mi sono sentito male...
-
Citazione:
Herbie 53
la provai, ma in basso rispetto all's4r era vuota....troppo...per me il bicilindrico ducati...4v č il migliore..non parliamo poi del testastretta.
ma come linea la brutale č quanto di meglio sia mai stato creato...nienti fili fuoriposto, cablaggi a vista o malcelati..una vantreno granitico, la perfezione...da sempre...l'unica moto su cui avrei difficoltā a metter le mani...č l'unico difetto che le trovo, prederei gran parte delle cose che amo fare..
volendo.......:fisch:
http://img819.imageshack.us/img819/1074/3822m.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
s-one675
Zitto fa...tamburini corse fa delle chicche da urlo!!!!:wub::wub:
http://img413.imageshack.us/img413/6...baa19cbebc.jpg
A breve dovrei andarci con un amico (vero adry?! )...sarā meglio che lasci il bancomat a casa vā! :cry:
-
le hanno solo messe in ordine di prezzo
-
Citazione:
BigDave
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
BigDave
troia eva maledetta bastarda:ph34r: