Visualizzazione Stampabile
-
Omaggio a Mario Brega...da Bianco, Rosso e Verdone.
" Sta mano pò esse fero e pò esse piuma....Oggi è stata Piuma"
glio'fatto pure l'iniezione sei contento a cornu'che m'hai fatto carcera'a infame a infamoneeeeeeeeee
fascio...a me' fascio?..io fascio?....a zoccole'..... io mica so' comunista così, so' comunista cosìììììììììì
Assaggia stò prosciutto...a Sergio! E' zzzucchero!
"pure co le zoccole pure co le zoccole!!!ma sa che io pijo a cinghia eh.."
a se' assaggia ste olive...come so'?.......(sergio:)...so greche....me devi di na cosa ma tu a mi fia te la sposi o nun te la SPOSI...
Se non sono indiscreto: MA CHE CAAAAZO VOI?
http://profile.ak.fbcdn.net/profile-...22427_1966.jpg
-
Hai invocato tanto la pioggia, che adesso è arrivato il diluvio. Wyatt Earp (Kurt Russell) in Tombstone
-
"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "
(Alberto Sordi... da "il tassinaro").
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "
(Alberto Sordi... da "il tassinaro").
Splendida:biggrin3:
-
"Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato cazzo di quello che sai, di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida... Cosa che tanto non otterrai." (Mr. Blonde)
Le Iene-Tarantino
-
quoto tutti quelli che hanno riportato frasi celebri di trinità...aggiungo questo dialogo
Tobia: Salve fratelli!
Bambino: Salve! [Poi rivolto a Trinità] Glielo hai detto tu che siamo fratelli?
Trinità: Io? E chi lo conosce?
Tobia: È il Signore che vi manda da noi.
Bambino: No, passavamo di qui per caso.
un capolavoro assoluto:wub::wub::wub:
-
La Cady... dov'è la Cady!! _ Jake Blues ... Blues brothers
-
non giudicare mai un libro dalla copertina !
rocky horror picture show
-
Amitrano, rifatti la foto, chè sei peggiorato.
Il finanziere che controlla i documenti alla dogana, quando Verdone rientra dalla Germania coll'Alfasud, credo da Bianco Rosso e Verdone.
-
non sono bello..piaccio...
di chi è?;)