Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: chissa' se co sta storia dei NON ci lasceranno entrare al prossimo T-Day
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
entreranno pure le NON-Triumph ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
entreranno pure le NON-Triumph ? :w00t::w00t:
purchè siano NON BMW:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
purchè siano NON BMW:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: 'stardo :dry:
-
Citazione:
roberto70
perchè senti la necessità di giustificarti?
sono un lentone e me ne vanto!:coool:
effettivamente in realta' ne vado fiera:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Fabry io mi sento di essere un NON-PICIO........e basta :biggrin3:
NON è poco cmq :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
credo di avere scritto anche troppe volte che la mia idea è che ognuno vive la moto come meglio crede...... non mi soffermo a guardare gli altri per cercare cosa ci vedono di cosi' appassionante nel correre troppo o nel prendersi il tempo di marcia.... sono giudicata una lentona e spesso mi giustifico dicendo che ho portato per troppo tempo le stampelle...ma la verita' sta solo dentro di me....IO AMO VIVERE LA MOTO E HO UNA GRANDE PASSIONE PER ESSA SEMPLICEMENTE PERCHE' MI DA SODDISFAZIONI ESSERE MOTOCICLISTA....mi fa vivere la mia vita in una maniera tale che quella passata mi sembra quasi inutile...mi ha rafforzata caratterialmente...mi ha dato maggiore indipendenza ed intraspendenza.... viaggiare da sooa con LEI mi da delle emozioni che per mesi mi fanno star bene....con la mia moto condivido tantissime cose.....giri con gli amic....serate insieme a loro...visione di bellissimi paesaggi...... solitudine che ti riempe anziche lasciarti vuota....
basta rischio di dilungarmi troppo
quotone:w00t:
solo che la mia differenza è che anche se mi sono fatto male ogni tanto cerco di spingere a piu non posso:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
credo di avere scritto anche troppe volte che la mia idea è che ognuno vive la moto come meglio crede...... non mi soffermo a guardare gli altri per cercare cosa ci vedono di cosi' appassionante nel correre troppo o nel prendersi il tempo di marcia.... sono giudicata una lentona e spesso mi giustifico dicendo che ho portato per troppo tempo le stampelle...ma la verita' sta solo dentro di me....IO AMO VIVERE LA MOTO E HO UNA GRANDE PASSIONE PER ESSA SEMPLICEMENTE PERCHE' MI DA SODDISFAZIONI ESSERE MOTOCICLISTA....mi fa vivere la mia vita in una maniera tale che quella passata mi sembra quasi inutile...mi ha rafforzata caratterialmente...mi ha dato maggiore indipendenza ed intraspendenza.... viaggiare da sooa con LEI mi da delle emozioni che per mesi mi fanno star bene....con la mia moto condivido tantissime cose.....giri con gli amic....serate insieme a loro...visione di bellissimi paesaggi...... solitudine che ti riempe anziche lasciarti vuota....
basta rischio di dilungarmi troppo
parole sante:wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: chissa' se co sta storia dei NON ci lasceranno entrare al prossimo T-Day
se tirerete diritto passerete ... l'importante é non fermarsi davanti agli ostacoli della vita ... anche quando si tratta di un guardiano :D
-
tutti bravi qui dentro...
proviamo un po' ad aggiungere al discorso un tmax e vediamo che salta fuori :D
-
Citazione:
Uzz
tutti bravi qui dentro...
proviamo un po' ad aggiungere al discorso un tmax e vediamo che salta fuori :D
senza ombra di dubbio io con uno che ha un t-max, se s'incarna bene con il mio spirito di viaggio, ci partirei ....
il massimo sarebbe riuscire a fare un viaggio importante con un gruppo che va dal possedere una t-max ad una moto super-sportiva ... che incarnando il giusto spirito per un'avventura del genere riescono a portare armonicamente a compimento l'intero tragitto ... :w00t::w00t::w00t:
alla faccia di chi poi ... :D