ti capisco !!! :coool:
ciao sam
Visualizzazione Stampabile
certo, girato nella patria delle inglesi da cui ricalca evidentemente le orme. Non so se sia nato prima il progetto Bonnie o W650 ma è innegabile che stiamo assitendo al tentativo di cavalcare un successo avviato da altri e , scusate se rimango della mia opinione un classico jappo, popolo di grandi virtù tecniche ma poche doti stilistiche.
Un po' come fatto nel mondo custom.
E' la mia opinione, si intende.
q8, soprattutto per levare un po' i riflettori, sempre più insistenti sulla classica inglese, con il rischio di infighettarla oltre quello che è già :dry:
Certo perchè hai in mente un inglese, ma inglese non è :rolleyes:
E' come se vedessi una custom: a cosa penseresti subito?.....:rolleyes:...bravo....ma magari è una shadow....
è la figa Sam, la figa che devi pensare....:tongue:
A parte il fatto che non penso sia una copia, perchè è nata prima la W650, a me in fondo del logo sul serbatoio non mi frega un cazzo. Ci potrebbe essere scritto pure MuZ o GasGas o Polaris. La moto deve essere bella e, soprattutto, andare bene. E questa moto è bella ed essendo giapponese va sicuramente molto bene.
Quello che intendo, e forse non mi sono spiegato bene, è questa mancanza di creatività, di voglia di ridisegnare un concetto.
Sta succedendo la stessa cosa in Triumph con la Speedmaster.
L'equazione è semplice: custom=harley adesso anche MC=triumph. E non mi piace. E come comprare Guzzi. Per quanto sia una vaccata come realizzazione finale, preferisco il recupero del V7 piuttosto che di una California o Nevada...
Poi che nascano MC con qualsiasi logo non me ne frega nulla, sono sicuro che questa sarà un orologio, ma nella sterminata produzione storica di kawasaki, qualcosa di originale, di autentico Kawasaki ci sarà pur stato!
eccola QUI spippolata dalla LSL
Bebo TVB