Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
secondo quanto riportato nell'articolo, fini dovrebbe dimettersi perche' "di parte", ma nessuno ancora, al di la del "dissenso " su alcune decisioni del governo (ovvio che il dissenso e' dissenso, ma ci sono delle differenze DI MERITO fra il dissenso di fini e quello di bersani o di di pietro, e di MERITO dei problemi sarebbe il caso di cominciare a parlare) ha spiegato il perche':dry:
BErlusconi sta cercando di mantenere la discussione sui "principi" (leggasi sul vago) perche' teme di portare acqua al mulino di fini o di bossi, se si entra nel merito dei problemi.......
Berlusconi rischia di infilarsi in un vicolo con 2 sole uscite: "riabilitare" in qualche modo fini e trovare un accordo di legislatura (la cosa piu' saggia e eticamente piu' giusta per gli italiani, ai quali , in caso contrario, dovrebbe spiegare perche', visto che sui 5 punti ci sarebbe accordo, vuole comunque sottoporre il paese allo "stress elettorale" ancora una vollta, oppure cadere completamente ostaggio di bossi.......e lui sa quanto questo e' rischioso :dry:
in ogni caso sta giocando i suoi giochi di potere sulla pelle degli italiani
mi tocca quotarti, oggi non sto molto bene penso :D
purtroppo è dal 94 da quando è sceso in campo che gioca i suoi interessi sulla ns pellaccia,
ora è giunto il momento :w00t:
e dato che è il popolo sovrano, che sia il popolo a scegliere i propri eletti :wink_:
-
Citazione:
japkiller
stò Fini è come tutti gli altri..... :wink_:
d aparecchi punti di vista, ovviamente si, ma forse si potrebbe cominciare a discutere di cio' che si dice, piuttosto di chi lo dice..........mi sembra sia giunto il momento di badare ai fatti e di non farci distrarre da campagne di stampa varie..........di chi stiamo parlando non lo sapremo mai con certezza, cerchiamo almeno di focalizzarci sul "di cosa" stiamo parlando.
-
Citazione:
flag
d aparecchi punti di vista, ovviamente si, ma forse si potrebbe cominciare a discutere di cio' che si dice, piuttosto di chi lo dice..........mi sembra sia giunto il momento di badare ai fatti e di non farci distrarre da campagne di stampa varie..........di chi stiamo parlando non lo sapremo mai con certezza, cerchiamo almeno di focalizzarci sul "di cosa" stiamo parlando.
2° quotata al marchiciano,
ragazzi se lo quoto ancora avvisate un mod. di bannarmi 7 gg almeno, vi prego, sto perdendo il controllo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
mi tocca quotarti, oggi non sto molto bene penso :D
...............
almeno io ho l'alibi delle abbondanti dosi di oppioidi di prima qualita' che mi sono fatto negli ultimi due mesi (a scopo puramente terapeutico, beninteso ) :rolleyes:
-
finchè vivremo la politica come il calcio non cambierà mai niente in questo paese!
finchè diremo "fini andava bene ma ora mi ha deluso" solo perchè sta facendo cadere il governo per cui tifavamo, come quando malediciamo lo stopper che si fa l'autogol, non cambierà mai niente!
a nessuno interessa la sostanza delle cose......conta solo "noi" e "loro" qualunque cosa faccia "noi"!
eppure mi pare che invece ci siano problemi serissimi per questa democrazia! abbiam passato l'ultimo anno a parlare di legittimo impedimento e processo breve......a voi vi pare normale? questi sono i nostri problemi?
che amarezza
-
Citazione:
Intriplato
2° quotata al marchiciano,
ragazzi se lo quoto ancora avvisate un mod. di bannarmi 7 gg almeno, vi prego, sto perdendo il controllo :cry:
............in fondo mi hai sempre voluto bene :rolleyes::wub:
cmq non sono marchigiano :dry:
sono piu' parmigiano di te :coool:, anche se sono cresciuto nella terra dello spritz macchiato campari :biggrin3:
-
Citazione:
flag
............in fondo mi hai sempre voluto bene :rolleyes::wub:
cmq non sono marchigiano :dry:
sono piu' parmigiano di te :coool:, anche se sono cresciuto nella terra dello spritz macchiato campari :biggrin3:
non importa di dove sei, io so che sei gobbo e mi basta :sick::D:D
come ho fatto a quotarti 2 volte ? :(
-
Citazione:
flag
anche se sono cresciuto nella terra dello spritz macchiato APEROL :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
edotto