Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Cos'è un'ammucchiata?:wacko:
:blink: No!!
Un giro in moto:coool:
-
Citazione:
fenix1979
e proprio vero bisogna saperle le cose, e soprattutto bisogna viverle:biggrin3:
io faccio il tour delle città italiane a bordo di uno di questi
http://i54.tinypic.com/15odxf6.jpg
Bene abbiamo scoperto che abbiamo qualcosa in comune.:wink_:
Direi che penso tu possa concordare che perdere la pazienza e non mantenere la calma in certe situazioni non è il massimo della professionalità.
Lo schiaffone forse in certe situazioni scappa, ma sarebbe molto meglio, ma molto molto meglio, che non accadesse.
E' una cosa che non ho mai tollerato nei mei anni di servizio.
Ho lasciato un capoequipaggio in mezzo ad una strada per una roba del genere e sono rientrato in caserma da solo (facevo il motociclista allora).
Tu (ed io allora) uomo in divisa...SEI lo Stato, lo rappresenti e devi cercare con tutte le tue forze di trascendere il tuo essere uomo perchè incarni l'Istituzione.
Così come non puoi commuoverti davanti a certe situazioni (e se ne vedono... hai voglia se se ne vedono) non puoi adirarti quando ti provocano (e lo fanno eccome se lo fanno..quotidianamente).
E' uno dei ruoli più difficili, ed èanche per questo che io sono sempre riconoscente a chi veste la divisa, perchè ne comprendo i sacrifici che sono anche più grandi rispetto ad uno stipendio inadeguato ecc. ecc.
Ma parimenti resto molto deluso quando non trovo altrettanta tensione morale.
Citazione:
miss_valentine
Siamo circondati :ph34r:
Paura eh!:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
fenix1979
nell'era in cui i medici litigano in sala parto molti sbagliano mestiere, ma la cosa fondamentale è che le persone devono dimenticare la versione superpoliziotto che offrono i films americani e ricordarsi che dietro ogni divisa c'è una persona con i suoi sentimenti e la sua famiglia alle spalle. se proprio volete basarvi su un film per capire com'è fatta una parte (quella che tratta la droga) della polizia italiana guardate sbirri con raul bova, quella è la realtà e quelli sono sbirri veri.
Li ho conosciuti quelli veri, la mia era solo una considerazione, un elogio....
-
Citazione:
Strega Klà
A dire il vero..avevo sentito dire anche io qualcosa circa la memoria cellulare...
ma non ricordo nulla di più preciso....
Però...anche se fosse...credo che in definitiva sia poi la persona ad agire secondo coscienza no?:dry:
ALCUNI NUMERI PUOI METTERLI ANCHE SULLA SIM DIRETTAMENTE :laugh2:
Citazione:
miss_valentine
Siamo circondati :ph34r:
miss, sKappiamo :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Nulla da dichiarare :ph34r:
Citazione:
Intriplato
miss, sKappiamo :ph34r::ph34r:
Con te anche no ... ma che battute fai? :blink:
Citazione:
Intriplato
ALCUNI NUMERI PUOI METTERLI ANCHE SULLA SIM DIRETTAMENTE :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Nulla da dichiarare :ph34r:
Con te anche no ... ma che battute fai? :blink:
allora stà lì,
servono dei sottotitoli ? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Bene abbiamo scoperto che abbiamo qualcosa in comune.:wink_:
Direi che penso tu possa concordare che perdere la pazienza e non mantenere la calma in certe situazioni non è il massimo della professionalità.
Lo schiaffone forse in certe situazioni scappa, ma sarebbe molto meglio, ma molto molto meglio, che non accadesse.
E' una cosa che non ho mai tollerato nei mei anni di servizio.
Ho lasciato un capoequipaggio in mezzo ad una strada per una roba del genere e sono rientrato in caserma da solo (facevo il motociclista allora).
Tu (ed io allora) uomo in divisa...SEI lo Stato, lo rappresenti e devi cercare con tutte le tue forze di trascendere il tuo essere uomo perchè incarni l'Istituzione.
Così come non puoi commuoverti davanti a certe situazioni (e se ne vedono... hai voglia se se ne vedono) non puoi adirarti quando ti provocano (e lo fanno eccome se lo fanno..quotidianamente).
E' uno dei ruoli più difficili, ed èanche per questo che io sono sempre riconoscente a chi veste la divisa, perchè ne comprendo i sacrifici che sono anche più grandi rispetto ad uno stipendio inadeguato ecc. ecc.
Ma parimenti resto molto deluso quando non trovo altrettanta tensione morale.
guarda proprio io nemmeno prima di indossare la divisa mi sono mai permesso di alzare una mano se non per difendermi.
per quello di cui mi occupo vengo provocato forse maggiormente degli altri ruoli delle forze dell'ordine, ed ho imparato a non curarmene ma il problema è che a volte non ti viene nemmeno permesso di difenderti quando le provocazioni diventano attacchi fisici veri e propri e questo per esigenze di ordine pubblico... ma questa è un altra storia.
concordo su quasi tutto quel che afffermi perché nonostante io non sia portato a commuovermi facilmente, non me la sento di giudicare chi lo fà davanti a determinate situazioni. ci sono sentimenti come la rabbia che vanno sì controllati, ma la commozione rischia solo di farti apparire più umano senza sfociare in conseguenze ulteriori:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
allora stà lì,
servono dei sottotitoli ? :ph34r::ph34r:
E l'hai scritta pure in stampatello :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
E l'hai scritta pure in stampatello :laugh2::laugh2::laugh2: