Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markdimark
alla grande tony mi hai fatto un bel regalo!!! grazie!
Dovere Mark, dovere!!! Col lavoro che ti 6 sobbarcato x tutti noi!
ancora grazie! :icon_allah:
Facevano pochi gradi ma me l'ero portata di proposito; con o senza acqua la dovevo fare con la tua maglietta quella foto!
acqua non ne ho presa, ma freddo... Brrrrr....:freddo::freddo::freddo:
Tirava un vento gelido!
Poche ore dopo ha iniziato a fare acqua e neve!!
Le felpe saranno un nuovo successo, qualcuno dovrà prendersi la bella briga di sbarcarcela lassù!!
:biker::biker:
-
ciao a tutti,sono nuovo e voto la 1..molto bella!
-
Molto belle la 1 e la 3, ottimo lavoro fin qui :triumphpride:
-
Voto la 3, cappuccio senza zip
MA ste magliette?
1 si potrebbe ancora avere??? :(
-
Citazione:
s4lv0
MA ste magliette?
1 si potrebbe ancora avere??? :(
ti ho risp di là
-
il mio voto per zip senza cappuccio,
...penso al futuro....:fisch::senzaundente:
-
numero 1 a go-go!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paolino73
il mio voto per zip senza cappuccio,
...penso al futuro....:fisch::senzaundente:
grande paolino :oook:
-
A belli! Sto sotto studio! Fisicamente (dato che è fuori roma) non sono ancora andato in fabbrica, ma ho chiesto un preventivo e gli ho spiegato per bene quali sono le nostre intenzioni. Come me lo manda lo posto sul forum! Poi ovviamente dopo il 4 ottobre vado di persona a trattare sul prezzo ahahahha.
Il tipo mi ha detto che riguado la stampa, essendo la medesima, non avrebbe alcun problema a stampare altre t-shirt, bastsa che non siano poche visto che cmq deve montare non so che cosa sulla macchina che stampa. Cmq quando apriamo il topic di ordine metto anche i dettaglie per le maglie! Ci riaggiorniamo! un abbraccio!
-
Citazione:
markdimark
A belli! Sto sotto studio! Fisicamente (dato che è fuori roma) non sono ancora andato in fabbrica, ma ho chiesto un preventivo e gli ho spiegato per bene quali sono le nostre intenzioni. Come me lo manda lo posto sul forum! Poi ovviamente dopo il 4 ottobre vado di persona a trattare sul prezzo ahahahha.
Il tipo mi ha detto che riguado la stampa, essendo la medesima, non avrebbe alcun problema a stampare altre t-shirt, bastsa che non siano poche visto che cmq deve montare non so che cosa sulla macchina che stampa. Cmq quando apriamo il topic di ordine metto anche i dettaglie per le maglie! Ci riaggiorniamo! un abbraccio!
chiedi anche per i loghi piccoli ricamati per la felpa 1 :oook: