Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
siamo un pò OT ma q8, se li facciamo arrabbiare e se la pigliano con noi è la fine, se si coalizzano :tongue:
C'è il federalismo, ognuno litiga nella regione sua.
Infatti io sono offeso con te padano mica con giulianasprint :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
killerman
perchè quella definizione era nata dopo uno screzio dove era volate parole abbastanza pesanti quindi andare a rialzare polvere di tempo prima mi sembrava molto di cattivo gusto!
O come dice un vecchio saggio tibetano la merda più l'arriminini più puzza fa!!!
Meglio lasciarla li e non toccarla più una volta fatta!:biggrin3:
Ti piace come spiegazione??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e anke vero che se la merda la fai accumulare alla fine diventa una montagna(di merda:coool:)
-
Citazione:
ianez72
orcozio :cry::cry::cry:
io amico di dell'utri soggno, miiiii :coool:
:wacko:
-
Citazione:
killerman
perchè quella definizione era nata dopo uno screzio dove era volate parole abbastanza pesanti quindi andare a rialzare polvere di tempo prima mi sembrava molto di cattivo gusto!
O come dice un vecchio saggio tibetano la merda più l'arriminini più puzza fa!!!
Meglio lasciarla li e non toccarla più una volta fatta!:biggrin3:
Ti piace come spiegazione??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NON TANTO... UNO SCHERZO VA PRESO PER TALE.. SECONDO ME NON ERA AFFATTO OFFENSIVO, NON ANDAVA AD OFFENDERE NESSUNO!!:blink::blink:
ANZI ERA UN AUTO PRESA IN GIRO PER IL COMPORTAMENTO AVUTO PRIMA CN VOI...:tongue:.
-
Citazione:
Intriplato
orcozio :cry::cry::cry:
io amico di dell'utri soggno, miiiii :coool:
:wacko:
non si fanno favoritismi:biggrin3:
-
MA quindi.. se adesso mi faccio un adesivo a forma di sella e lo attacco sul casco... vi incazzate nuovamente??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
NON TANTO... UNO SCHERZO VA PRESO PER TALE.. SECONDO ME NON ERA AFFATTO OFFENSIVO, NON ANDAVA AD OFFENDERE NESSUNO!!:blink::blink:
ANZI ERA UN AUTO PRESA IN GIRO PER IL COMPORTAMENTO AVUTO PRIMA CN VOI...:tongue:.
Ma infatti mica ho detto che era offensivo! solo di cattivo gusto far ripensare a screzi vecchi! per l'auto presa in giro ci poteva anche star ese magari prima c'erano stati chiarimenti e ci ridevamo tutti su! :wink_:
che poi ne che l'ho capito bene tutto sto rancore da dove nasce!:wacko:
Citazione:
nicolik
MA quindi.. se adesso mi faccio un adesivo a forma di sella e lo attacco sul casco... vi incazzate nuovamente??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se vuoi una mano con photoshop ti posso aiutare sono abbastanza bravo!
Magari sarà così divertente che facciamo registrare il marchio e ni facemu i picciuli! :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
C'è il federalismo, ognuno litiga nella regione sua.
Infatti io sono offeso con te padano mica con giulianasprint :rolleyes: :biggrin3:
tanto non te la da lo stesso :tongue:
-
Citazione:
killerman
Ma infatti mica ho fatto che era offensivo! solo di cattivo gusto far ripensare a screzi vecchi! per l'auto presa in giro ci poteva anche star ese magari prima c'erano stai chiarimenti e ci ridevamo tutti su! :wink_:
se vuoi una mano con photoshop ti posso aiutare sono abbastanza bravo!
Magari sarà così divertente che facciamo registrare il marchio e ni facemu i picciuli! :wink_:
sono d' accordo ale anke io fatico a capire e chiaro che il discorso vale un po' per tutti:wink_:
-
Citazione:
killerman
Ma infatti mica ho fatto che era offensivo! solo di cattivo gusto far ripensare a screzi vecchi! per l'auto presa in giro ci poteva anche star ese magari prima c'erano stai chiarimenti e ci ridevamo tutti su! :wink_:
ma quale rancore????????
qui non si odia nessuno!!!!!!!
il fatto è che tutti vogliono sempre l'ulima parola... ma ti assicuro che se si decidesse di fare una giornata insieme a sputarci in faccia e chiarire una volta per tutte.. la cosa finirebbe li..
la ragione sta sempre a metà..:biggrin3: