Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Intriplato persona perbene subito
diglielo a NHemo e Honda :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Onda calabra
noooo Onda con l'H la prendo come offesa personale!! ;)
era per dire che continuare con il sensazionalismo fa vincere solo chi ha la foto più drammatica, non chi ha l'argomentazione più valida!
mi quoto e aggiungo che fa un diverso effetto postare la foto di un cane "torturato" per far si che il fondotinta non danneggi la pelle di una soccola in passerella, rispetto alla foto di un cane "torturato" per consentire a dei bambini di nascere con gli arti perfettamente funzionanti...
o almeno per me è così..
-
Citazione:
The Dog
...non è la stessa cosa, ma fanno la stessa cosa...
bene, ma qua si pensa solo al bel cagnolino che ti guarda con gli occhioni, nn ai bambini che muoiono o alle persone che si ammalano e magari, forse magari, grazie a qel cagnolino possono avere una speranza.
ribadisco, se mi dite che nn vi curate avete una valida argomentazione, altrimenti è solo gossip animale che fa tanto piacere.
altra cosa le pellicce o la cosmesi, qlla proprio la abolirei sul momento.
-
Citazione:
The Dog
...tu avresti dato il tuo amato cane a quei medici che fanno ricerca sui medicinali???
se dice di si...........:sick:
se dice di no non ci credo ;)
quindi domanda inutile :oook:
-
Citazione:
jamex
Intriplato persona perbene subito
...jamex amico degli animali subbbito...
-
Citazione:
NEMO
ma scusa, qllo lo facevano i nazisti ed hanno scoperto ottime cose (ma nessuno lo dice), xò credo che qlcuno avrebbe da ridire, nn trovi?
xò ora abbiamo te, the dog, intripp, simone, etc. etc. e siamoa posto!
:biggrin3:
per gli esperimenti sulle merde di esseri umani io sono per tornare ai tempi del Nazismo, gli animali non hanno fatto niente di male per meritarsi maremma santa
-
Citazione:
HOnda calabra
mi quoto e aggiungo che fa un diverso effetto postare la foto di un cane "torturato" per far si che il fondotinta non danneggi la pelle di una soccola in passerella, rispetto alla foto di un cane "torturato" per consentire a dei bambini di nascere con gli arti perfettamente funzionanti...
o almeno per me è così..
io non ho postato cani che soffrono, ma cani che si salvano,
+ di quanto fanno gli umani a Bolzano con un rude biker morente a terra :wink_:
-
Citazione:
The Dog
...tu avresti dato il tuo amato cane a quei medici che fanno ricerca sui medicinali???
se dovevano salvare qlcuno certo.
a malincuore ma l'avrei fatto!
cmq qua si parla di cani randagi, nn dei nostri cani.
credo ci sia differenza.
oppure no?
-
Citazione:
The Dog
...jamex amico degli animali subbbito...
Grazie e anche per te solito titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
bene, ma qua si pensa solo al bel cagnolino che ti guarda con gli occhioni, nn ai bambini che muoiono o alle persone che si ammalano e magari, forse magari, grazie a qel cagnolino possono avere una speranza.
ribadisco, se mi dite che nn vi curate avete una valida argomentazione, altrimenti è solo gossip animale che fa tanto piacere.
altra cosa le pellicce o la cosmesi, qlla proprio la abolirei sul momento.
...allora vendi la tua speed e il karotone e manda i soldi ai bimbi che muoiono di fame, tanto a quelli malati ci pensano le medicine...