Visualizzazione Stampabile
-
mauro domandona da 100.. l'ultima pistata che ho fatto a magione, nel curvone alla fine del rettilineo alcune volte la moto mi beccheggiava davanti.. spiego meglio: stacchi da 200/205 effettivi circa e butti dentro la moto, a metà curvone (in realtà sono 2 curve raccordate dove entri stretto, allarghi a metà fino quasi sul cordolo esterno e ristringi di nuovo ma sempre in accelerazione), durante alcuni giri ho notato che la moto tendeva molto ad allargare ma a colpi, però non mi sembrava dipendere dal mono.. può essere qualcosa della forca?? poca frenatura in estensione??
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
in effetti....:biggrin3:
si, ma la lista era principalmente sulle cose di cui non dispongo, o su cui devo ancora "organizzarmi"...
ma come ha detto giustamente mauro, saebbe il caso che prima faccia il lavoro di bassa manovalanza....
prometto che documenterò tutto...:D
le prove le fan vedere alle 2, vero?
non ne ho idea..
il resto lo seguo con interesse: fai un bel report, i raccomando!!:oook:
-
non ho mica capito cosa ti succedeva... in che momento esatto della curva? gas e freni come erano messi?
mi sa che non le vedo le prove.... tanto so come finisce :D
-
Citazione:
maurotrevi
non ho mica capito cosa ti succedeva... in che momento esatto della curva? gas e freni come erano messi?
sì scusa ho scritto ho scritto e non ho detto una sega..
allora, subito dopo aver inerito la moto quando cominci ad allargare la traiettoria per raccordare poi con la seconda curva, prima del cordolo esterno a gas leggermente aperto(diciamo 30%) quindi in accelerazione costante ma non eccessiva, freni mollati completamente.
butti letteralmente dentro la moto, stai in piega puntando il cordolo esterno ma a gas aperto: ecco in quel momento..
-
se vuoi ti rispondo io... :ph34r:
-
spara!
ma piano però..:ph34r:
il barista comincia a starmi antipatico..:dry::D
-
secondo me è lo stelo sinistro...
c'è del LATTE dentro al posto dell'olio.....:ph34r:
...ce l'ho messo io......:D
-
cavy.......:rolleyes:
fammi una cortesia.............................:dry:
:ph34r:
và à cagare...:D
-
-
Citazione:
ilCavy
vado subito...:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::wub:
-
non mi ero accorto che avevate già notato le differenze da quell'altra parte (dello scarico...)
:D