del divano sporco...:sick:
Visualizzazione Stampabile
preoccupante :blink::wacko:
sapete come fare per dimostrare 18 anni anche se se ne hanno 39? grazie! :coool:
E' una vergogna.......manca il rock'n'roll:dry:
Ciao,
io non sono proprio vecchio ma di quel video è solo spazzatura.
come Preambolo la giornalista brutalizza la figura del emo come se la storia non fosse piena di Punk Durk, Paninari ecc ecc in ogni epoca e in ogni generazione si è verificalo lo stesso fenomeno e ha destato lo stesso sgomento.
L'articolo si sviluppa su punti triti e ri-triti, come:
i)Abuso di sostanze stupezacenti in gruppo.
E finché è una canna con gli amici... voi mai vero?
ii) Uso di bevande alcoliche in gruppo.
Niente di allarmante lo faceva mio nonno, mio padre, io vuoi che non lo facciano loro di bere 4 bibite con gli amici.
Tanto che non hanno pure il problema della patente...
iii)Sesso di gruppo
Piuttosto che vivere nel buoi della propria stanzetta la propria sessualità, appiattirla per anni per poi sguainarla alla prima occasiono non vedo nulla di contro natura o riprovevole.
La cosa succedeva in modi analoghi ogni domenica in tutte le discoteche che frequentavo io la domenica pomeriggio, petting sui divanetti e qualche prestazione manuale era ordinaria amministrazione, poi io nel buio di bella stanza non ho visto *orge*
iV)Sesso senza preservativo, non vi allarmate guardate le statistiche...
invece...
Ho letto di una ragazza che dichiara di non andare a suola e neanche una parola su questo:ph34r:
Bhè sappiate che emo on non emo la mia di infanzia non è stata molto diversa, e mo tanto mona non mi sembra di essere...:rolleyes:
Hola
ci vorrebbe un pò di fame..
Ennesimo grande servizio giornalistico di quelli de le iene :sick: