Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
dunque: parti dal presupposto che piu l'auto costa più si svaluta.
esempio la mia c6 da nuova costata 52000 (di listino ma pagata 46 000 nel 2006 ,venduta questa anno(dopo 4 anni) preso 22000 euro (citroen c6 auto di alta gamma )
prendi x esempio una serie 7 ,una audi a8 una mercedes serie s le paghi circa 100 000 euro valle a vendere (se ci riesci) dopo 4 anni e vedi quanto prendi
prendi una c3 o una c5 e comparale alle altre auto (come prezzo da nuovo) e quanto prendi da usato e poi mi dici...
audi e vw a settembredi tutti gli anni) fanno un restiling (lieve ) che magari non tutti riescono a distinguere (esempio fari a led , nuovi rivestimenti ,motori potenziati ecc)
la c6 è dello stesso segmento di serie 7 e a8?
a me risultano restiling ogni 4 anni per audi e vw. restiling non vuol dire introdurre un nuovo tipo di cerchi in lega...
-
Citazione:
vulcano
la mercedes classe r è bella?
la bmw serie 5 gran turismo?
la mini countryman?
la bmw x3 ?(vecchia)
la phaeton vw?
la passat ecc ecc ?
sono belle solo perche tedesche
concordo su tutte tranne la PHAETON...per me è stupenda:wub::wub::wub:,ne hanno vendute poche solo perchè marchiata vw
-
Citazione:
massimio
è chiaro che se chiedi il punto di vista ad un cieco...............:biggrin3:
...ma quanto pesa un cieco???
-
Citazione:
vulcano
tu hai una giapponese..................
:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...ma quanto pesa un cieco???
a occhio e croce...poco
-
Citazione:
vulcano
la mercedes classe r è bella? a me piace ma capisco che può non piacere
la bmw serie 5 gran turismo? :sick:
la mini countryman? sono andato a vederla domenica, non è male
la bmw x3 ?(vecchia) vecchia in che senso?
la phaeton vw? anonima fuori, di un lusso esagerato all'interno
la passat ecc ecc ? :sick:
sono belle solo perche tedesche
.
-
Citazione:
Mr. Number
la c6 è dello stesso segmento di serie 7 e a8?
a me risultano restiling ogni 4 anni per audi e vw. restiling non vuol dire introdurre un nuovo tipo di cerchi in lega...
come prezzo no (costa meno della metà) ma come segmento cioè come dimensioni si
i restiling "profondi si" ma a ottobre cambiano molte cose (listini accessori modifiche ecc) chiedi a un concessionario
-
Citazione:
vulcano
come prezzo no (costa meno della metà) ma come segmento cioè come dimensioni si
i restiling "profondi si" ma a ottobre cambiano molte cose (listini accessori modifiche ecc) chiedi a un concessionario
credo che il segmento non possa essere giudicato solamente dalle dimensioni, la c6 la vedo più nel segmento della classe E e della A6, ed è comunque lontanissima sia come immagine che come qualità.
vabbè i listini e le configurazioni sono un continuo evolversi per tutte le case, ma ciò non vuol dire far perdere valore a chi ha comprato prima, come avviene invece per un restiling
-
Citazione:
vulcano
DUNQUE:
HO LAVORATO 20 ANNI NEL SETTORE AUTO (DI LUSSO)
la mercedes 15-20 anni fà , era la regina del lusso e dell affidabilità (ora.....no comment .ricordare il flop della classe a senza esp che si ribaltava.la sl e la s con le sospensioni elettroniche che rimanevano giu ecc ecc )
[
Essendo anch'io uno che con le auto c'ha lavorato e non poco, sono anche perito industriale Meccanico, dico la mia, contro al Mercedes si adduce sto cacchio di test dell'alce che ha solo dato una gran mano ai clienti, perché MB, essendo una ditta seria, ha richiamato quelle 4 macchine vendute, gli ha montato l'esp, sospensioni irrigidite, gomme ribassate e, morale della favola, manco mezza classe A si é cappottata, talemnte era rgigida e stava per terra, infatti era scomoda, non era una normale mercedes.....
Te le suggerisco io delle critiche, problema al frneo elettronico per le allora nuove classe E che porto' MB a un maxi richiamo....
Poi lascio perdere, perché quando mi si parla bene degli orinali francesi mi vien da sorridere
-
Citazione:
Anacleto68
Essendo anch'io uno che con le auto c'ha lavorato e non poco, sono anche perito industriale Meccanico, dico la mia, contro al Mercedes si adduce sto cacchio di test dell'alce che ha solo dato una gran mano ai clienti, perché MB, essendo una ditta seria, ha richiamato quelle 4 macchine vendute, gli ha montato l'esp, sospensioni irrigidite, gomme ribassate e, morale della favola, manco mezza classe A si é cappottata, talemnte era rgigida e stava per terra, infatti era scomoda, non era una normale mercedes.....
Te le suggerisco io delle critiche, problema al frneo elettronico per le allora nuove classe E che porto' MB a un maxi richiamo....
Poi lascio perdere, perché quando mi si parla bene degli orinali francesi mi vien da sorridere
aggiungo rottura turbine cambi automatici sospensioni difettose ecc ecc