Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
eh no!!!
t'ho postato pure la foto :blink:
Quanta ingratitudine :dry:
ehm .. ho capito male .. ritiro tutto :tongue:
:cipenso:
-
Ho frainteso e t'ho risposto pensando che la battuta fosse rivolta a me e non all'immukkato
Uff ... devo sempre spiegare tutto, che fatica :D
-
Citazione:
miss_valentine
Ho frainteso e t'ho risposto pensando che la battuta fosse rivolta a me e non all'immukkato
un po' come luigi che quando scrivo pensa che sia sempre rivolto a lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma non tocchiamo il tema, questa sera, mi sembra al quanto scazzato ... :cry:
-
Me tapino !!! Ho letto solo adesso un MP, che mi ha inviato una dolce fanciulla! E poi mia moglie è gelosa :mad: Manco quando mi mandano degli inviti sò approfittarne. Son proprio diventato, anzi lò son sempre stato un pò rimbecillito :cry:
Ma se la vita mi dà una seconda possibilità..........
-
Citazione:
natan
un po' come luigi che quando scrivo pensa che sia sempre rivolto a lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:
E si vede che abbiamo in comune anche l'egocentrismo :laugh2:
Citazione:
Grigio
Me tapino !!! Ho letto solo adesso un MP, che mi ha inviato una dolce fanciulla! E poi mia moglie è gelosa :mad: Manco quando mi mandano degli inviti sò approfittarne. Son proprio diventato, anzi lò son sempre stato un pò rimbecillito :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
+ a nudo x tutte
temevo questo intervento :rolleyes::tongue:
ma ti sei fidanzato con Medoro ? :w00t::w00t::w00t:
mai una volta che metti me in avatar pero' :cry::cry:
Citazione:
black panther
Lirico accorato
Luis :wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
Citazione:
natan
quoto!!!
Non stavo pensando a te, mio caro ... :wub::wub::wub:
chissà perché ti sei sentito così tirato in causa :cipenso:
ma Santissimo Emmenthal :rolleyes::rolleyes:, ma ce lo so che non stavi pensando a me :rolleyes: ma mi sentito tirato in causa lo stesso visto che su scooter e custom non faccio sconti a nessuno :biggrin3::biggrin3: e visto che quelle affermazioni riguardano il 99 % dell'umanità :rolleyes::rolleyes:
invece per quanto riguarda le altre cose , no , non mi sento chiamato in causa , erano solo esternazioni
Citazione:
natan
Lo so che tu scherzi ... ma forse scherzano tutti? :cipenso:
mi sa che anche tu dovresti leggere pensando a chi scrivi ... :wink_: visto che un pensiero spesso andrebbe associato ai fatti della persona pensante ...
No no , sul discorso della intolleranza non scherzo e mi rivolgo proprio alla tua persona e lo sai benissimo perchè ne abbiamo parlato "de visu". Mi sono reso conto che questo un po' ti turba ma ho creduto che sia piu' giusto da parte mie parlarne piuttosto che tacerne. E poi mi hai detto che spesso i miei pensieri e le mie emozioni non si capiscono, che me le tengo per me :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedi ? Sei incoerente :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
natan
per quanto concerne la contrapposizione tra spirituale e materiale caschi male ... :wacko: / non sono mai stato per questo tipo di contrapposizione e se vai a leggere una risposta mia a sfigatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'ho letta :rolleyes: vabbè al prossimo mancato caffè ne parliamo
Citazione:
natan
non é che ti senti un po' in colpa per avermi tenuto sulle spine, oggi, senza poi farti vedere :dry::biggrin3:
un po' si ma non c'entra niente , mi sono alzato dalla parte sbagliata del letto con le palle girate e la luna storta e........ho finito le metafore comuni
Citazione:
natan
ps: l'affetto per il terrone, o del cioccolatino per la gente di colore o quant'altro emerge quando non é troppo utilizzato ... al contrario mi sa che dopo un po' :fisch::fisch::senzaundente:
!!!
dipende.........dipende, in linea di massima si ma si dovrebbe scendere nel particolare, casi concreti :biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
in merito a Stella ... quoto!!!
non avevo dubbi :rolleyes:
per il resto anch'io ascoltavo con molto piacere Jack Folla quando mi capitava e la cosa che ha postato Valentina è molto bella anche se qualcosina non è proprio proprio un problema esclusivamente femminile :rolleyes: e poi avrei evitato la colonna sonora dall'effetto servizio su TG4 :wacko:
.....poi penso che la vera natura umana di una persona non la conosce nemmeno la persona stessa quindi è inutile accanirsi................poi penso che spesso un amico sia molto piu' cattivo nell'attaccarci perchè è piu' intransigente e piu' esigente nei nostri confronti e perchè conosce bene i nostri punti deboli e se si sente tradito ne approfitta per fare male ..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi state facendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi statevfacendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ti vogliamo bene anche noi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
mai una volta che metti me in avatar pero' :cry::cry: :wub:
ma Santissimo Emmenthal :rolleyes::rolleyes:, ma ce lo so che non stavi pensando a me :rolleyes: ma mi sentito tirato in causa lo stesso visto che su scooter e custom non faccio sconti a nessuno :biggrin3::biggrin3: e visto che quelle affermazioni riguardano il 99 % dell'umanità :rolleyes::rolleyes:
invece per quanto riguarda le altre cose , no , non mi sento chiamato in causa , erano solo esternazioni
No no , sul discorso della intolleranza non scherzo e mi rivolgo proprio alla tua persona e lo sai benissimo perchè ne abbiamo parlato "de visu". Mi sono reso conto che questo un po' ti turba ma ho creduto che sia piu' giusto da parte mie parlarne piuttosto che tacerne. E poi mi hai detto che spesso i miei pensieri e le mie emozioni non si capiscono, che me le tengo per me :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedi ? Sei incoerente :tongue::tongue::tongue:
un po' si ma non c'entra niente , mi sono alzato dalla parte sbagliata del letto con le palle girate e la luna storta e........ho finito le metafore comuni
dipende.........dipende, in linea di massima si ma si dovrebbe scendere nel particolare, casi concreti :biggrin3::tongue:
per il resto anch'io ascoltavo con molto piacere Jack Folla quando mi capitava e la cosa che ha postato Valentina è molto bella anche se qualcosina non è proprio proprio un problema esclusivamente femminile :rolleyes: e poi avrei evitato la colonna sonora dall'effetto servizio su TG4 :wacko:.....poi penso che la vera natura umana di una persona non la conosce nemmeno la persona stessa quindi è inutile accanirsi................poi penso che spesso un amico sia molto piu' cattivo nell'attacarci perchè è piu' intransigente e piu' esigente nei nostri confronti e perchè conosce bene i nostri punti deboli e si sente tradito ne approfitta per fare male ..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi statevfacendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Sicuramente ha ragione :cry: ma vi prego
FERMATELO
-
Citazione:
miss_valentine
lo dici a me ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
questioni di frustrazioni :rolleyes::rolleyes::tongue:
Citazione:
Grigio
peccato !! Ogni lasciata è persa , soprattutto alla nostra età :rolleyes::rolleyes: già ormai facciamo fatica a prendere il treno al volo, se poi incomincia a passare una volta ogni morte di Osho buonanotte !!!! :laugh2:
Citazione:
miss_valentine
Ti vogliamo bene anche noi :laugh2::laugh2::laugh2:
:dry:
Citazione:
Grigio
Sicuramente ha ragione :cry: ma vi prego
FERMATELO
e sti 'azzi !!! Ma questi non mi danno mai ragione !!!! Se mi dessero tutti ragione immediatamente , come merito, non sarei costretto a scrivere fiumi di cazzate :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
mai una volta che metti me in avatar pero' :cry::cry:
:wub:
per il resto anch'io ascoltavo con molto piacere Jack Folla quando mi capitava e la cosa che ha postato Valentina è molto bella anche se qualcosina non è proprio proprio un problema esclusivamente femminile :rolleyes: e poi avrei evitato la colonna sonora dall'effetto servizio su TG4 :wacko:
.....poi penso che la vera natura umana di una persona non la conosce nemmeno la persona stessa quindi è inutile accanirsi................poi penso che spesso un amico sia molto piu' cattivo nell'attaccarci perchè è piu' intransigente e piu' esigente nei nostri confronti e perchè conosce bene i nostri punti deboli e se si sente tradito ne approfitta per fare male ..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi state facendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
buon per te che quando ti svegli con le palle girate hai attorno degli amici che sono disposti a fare da materasso ... :D
Felice di esserti stato utile ... per quanto concerne l'incoerenza sono il primo a dire che lo sono, ma si tratta pur sempre forza maggiore o di inconsapevolezza ... in pratica quando ne sono consapevole e me lo posso permettere cerco di avere un occhio di riguardo verso i miei pensieri, e anche a quelli degli altri. Trovo anche che il riflettere sulla propria e altrui condizione non é prettamente da gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che ama volare alto per comodità, troppo spesso si vive una vita piena di ostacoli e di rinuncie e l'entrare nel particolare, su di un forum, é una tendenza che cerco di reprimere, perché non amo parlare dei cazzi miei o quello degli altri con nomi e cognomi ... la prossima volta che mi fai un bidone, ad un certo punto, avvisami ... c'era Gino con me che avrebbe avuto piacere condividere un Chicco d'Oro anche con te... :wink_:
Citazione:
Luigi
lo dici a me ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questioni di frustrazioni :rolleyes::rolleyes::tongue:
peccato !! Ogni lasciata è persa , soprattutto alla nostra età :rolleyes::rolleyes: già ormai facciamo fatica a prendere il treno al volo, se poi incomincia a passare una volta ogni morte di Osho buonanotte !!!! :laugh2:
:dry:
e sti 'azzi !!! Ma questi non mi danno mai ragione !!!! Se mi dessero tutti ragione immediatamente , come merito, non sarei costretto a scrivere fiumi di cazzate :laugh2::laugh2::laugh2:
HAI RAGIONE!!! :w00t::w00t::w00t: