Come minimo tu tifi Biaggi!!
Comunque sembra che gli abbiano detto che lui e lorenzo hanno obiettivi diversi,va bene un pò di aggressività ma troppa è sbagliata :blink:
Visualizzazione Stampabile
come ha fatto Vale a superare il compagno se gli danno sempre la moto + scaccia come dicono alcuni rosikoni ??
il post è chiarissimo, specifica la grinta che ha ancora un pilota dopo 14anni di gare e 9titoli.
non mi interessa i commenti sull'obiettività e la coerenza perchè penso di esserlo,non l'ho mai giustificato quando è caduto.. mai quando come oggi è arrivato terzo e poteva arrivare primo...mai quando ha fatto degli errori... mai quando ha evaso le tasse e non me ne frega un c@zzo se è gaio o meno (anche perchè non lo credo..l'ho spesso visto nella mia riviera con delle tope che oltre la metà degli uomini in italia se le sogna e vi assicuro che se l'è anche portate a letto).
non ha bisogno di giustificazioni perchè il suo modo di guidare, la sua passione, la sua determinazione, la sua grinta parlano da sè!
chiaro che non faccio come molti che passano dal pridiligere un pilota finchè vince poi una volta che perde cambiano...le classiche bandierine che vanno dove tira il vento..sono ferma e convinta sui miei ideali e questo ragazzo ogni volta che corre mi emoziona sempre e mi fà battere il cuore.
fatelo fare ad altri piloti quello che lui ha dimostrato in questi anni....a me capirossi piace ma pur essendo "anzianotto" come rossi fà tutto quello che sta facendo e che ha fatto e che farà rossi???? no!!! è lì tranquillo che si gode le sue gare accontentandosi sempre di quello che fà (una scelta di vita) come quella di fare esattamente sempre le stesse cose...la classica monotonia della vita...quella Valentino neppure la conosce e forse è per quello che non lo apprezzate, perchè a differenza sua voi come capirossi vi accontentate!(questo non è un giudicare ma è una scelta di vita)
questa è la mia scelta di vita, pablo neruda:
Lentamente muore
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.
La Yamaha ora va contro a Rossi perchè ha mollato il team per ducati, una volta lo avrebbero tenuto sul palmo della mano...I dirigenti sono cambiati e ora Vale non ha più difensori in patria...