Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Senza nomi è sono solo chiacchiere
dici a me? guarda, sono abbastanza coglione da farmi spronare e aprire la bocca e sparare cazzate e pagare le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... tre nomi a caso: notturno, kkk, noisy. vuoi i motivi?
-
Citazione:
Obsolete
dici a me? guarda, sono abbastanza coglione da farmi spronare e aprire la bocca e sparare cazzate e pagare le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... tre nomi a caso: notturno, kkk, noisy. vuoi i motivi?
eddai cazzo però
-
Citazione:
Herbie 53
eddai cazzo però
non hai capito il discorso... è per giustificare che non vedo tutto nero. se vengo bannato pe' sta cosa, diventa il più grande misunderstanding della storia
-
Citazione:
giulianaspeed
solo sfoghi wintero...solo sfoghi... e tanti spunti di riflessione:wink_::wink_::wink_:
Tu pensi troppo
Citazione:
Obsolete
Non mi riferivo a te
-
Citazione:
Obsolete
non hai capito il discorso... è per giustificare che non vedo tutto nero. se vengo bannato pe' sta cosa, diventa il più grande misunderstanding della storia
ti ho appena segnalato:cry:
-
Citazione:
alessandro2804
ma tanto anche se fai di tutto per piacere o per essere migliore ci saranno sempre quelli a cui stai antipatico che ti criticheranno nel lavoro ....che non ti sopportano ,che non ti vogliono considerare
che lo facciano apertamente o di nascosto ...è bene sbugiardarli
Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.
-
Citazione:
Herbie 53
ti ho appena segnalato:cry:
a chi?
merda adesso se vengono i diretti interessati farò la figura del gay.... perchè non era per offendere, tutt'altro..... cazzo
-
Citazione:
maxsamurai
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi
Soprattutto se mentre sorridono si fregano e torcono continuamente le mani.
-
Citazione:
Obsolete
a chi?
merda adesso se vengono i diretti interessati farò la figura del gay.... perchè non era per offendere, tutt'altro..... cazzo
sei politicamente scorretto...non cè nulla da fare
-
Citazione:
Herbie 53
sei politicamente scorretto...non cè nulla da fare
ma stai scherzando o sei serio?
adesso scriverò quello che avrei detto su notturno.... perchè se manco lui capisce è più grave degli altri due