Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vero.....bisogna farci l'occhio dal vivo.......le moto non si giudicano così su due piedi....:coool:
esattamente!!!
sono convinto che dal vivo i fari saranno rotondi e non di quella forma strana :coool:
e pure le forche :coool:
-
Citazione:
fearless
esattamente!!!
sono convinto che dal vivo i fari saranno rotondi e non di quella forma strana :coool:
e pure le forche :coool:
mio cuggggggino di colonia dice che dal vivo il serbatoio è senza gobba.......e mi ha detto che le hostess avevano tutte una quarta.....io gli credo!:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
comunque prima di gidicarla andrebbe vista dal vivo......:coool:
si e vero roberto70 pero e anche bello dire le impressioni che uno ha guardando le foto.....,se no cosa mettiamo le foto a fare ..., allora ce ne stiamo tutti zitti nessuno dice niente apettiamo di andarla a vedere dal conc.....,mettiamo delle foto di belle gnocche ..e via..!!io penso che sia bellissimo dire le proprie impressioni su qualcosa.....e un sscambio di opinioni....!!!:laugh2::laugh2:sbilanciamoci un po' raga dai non facciamo tutti i professoroni...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
si e vero roberto70 pero e anche bello dire le impressioni che uno ha guardando le foto.....,se no cosa mettiamo le foto a fare ..., allora ce ne stiamo tutti zitti nessuno dice niente apettiamo di andarla a vedere dal conc.....,mettiamo delle foto di belle gnocche ..e via..!!io penso che sia bellissimo dire le proprie impressioni su qualcosa.....e un sscambio di opinioni....!!!:laugh2::laugh2:sbilanciamoci un po' raga dai non facciamo tutti i professoroni...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ok .....se proprio devo sbilanciarmi, anche se sarebbe preferibile vederla dal vivo e osservarla attentamente, allora.....dico quel che penso senza problemi......
FA CACARE!!!!!!!!!!!!
:coool:
-
Citazione:
roberto70
mio cuggggggino di colonia dice che dal vivo il serbatoio è senza gobba.......e mi ha detto che le hostess avevano tutte una quarta.....io gli credo!:smoke_:
bisogna mandare mp al sommo
apprezzerà senz'altro :coool:
-
Citazione:
fearless
bisogna mandare mp al sommo
apprezzerà senz'altro :coool:
sicuramente ritornerebbe sereno.......non sta passando un buon momento pensando a quel serbatoio......son cose che creano profonda e sconfinata......amarezza....:cry:
-
Citazione:
roberto70
ok .....se proprio devo sbilanciarmi, anche se sarebbe preferibile vederla dal vivo e osservarla attentamente, allora.....dico quel che penso senza problemi......
FA CACARE!!!!!!!!!!!!
:coool:
grandissimo::!!roberto70..ti quoto :::anche a me fa CACARE..!!!:w00t::w00t::wub::wub:
-
Citazione:
Torta
grandissimo::!!roberto70..ti quoto :::anche a me fa CACARE..!!!:w00t::w00t::wub::wub:
diciamolo ol tugheder euribadi......:coool:
ci provoca incontenibile motilità intestinale.....:dry:
-
-
Citazione:
tonidaytona
mi chiedo di che vi lamentate tutti quanti???
e' ovvio che dopo la irripetibile estetica della seria 97-2001 fare meglio e' IMPOSSIBILE!!
le moto oggi vanno prodotte e vendute.
questa e' una moto per vendere , non per stupire.
funzionera' benissimo e sono certo va molto bene.
certo non e' una rivoluzione.
ma tanto finirete per comprarvela in molti.:wink_::biggrin3:
e con questo si può chiudere:biggrin3:!