Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
per lo stesso motivo che la moto più venduta è il gs....
...occhio a dir ste cose...
-
Citazione:
The Dog
...vai a cagare...
Citazione:
Herbie 53
:coool:ciao..sei nuovo?:coool:
Citazione:
The Dog
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Il tmax alla fine è vendutissimo, se non fosse affidabile, bello, e performante perche la gente lo preferisce al burgman o al gp 800 ?
-
Citazione:
The Dog
...occhio a dir ste cose...
....occhio...sempre...
-
Citazione:
Wolverine
Il tmax alla fine è vendutissimo, se non fosse affidabile, bello, e performante perche la gente lo preferisce al burgman o al gp 800 ?
xchè fà figo....ed è di moda fare lo sborone...:dry:
-
Citazione:
Wolverine
...il burgman è da vecchio e il gp800 è inguardabile....rimane solo il t-max...
-
Citazione:
Wolverine
il burgman è inguidabile,il gp 800 purtroppo è marchiato gilera...fosse stato marchiato yamaha sarebbe il mezzo 2 ruote più venduto in italia:wink_:
-
Citazione:
massimio
il burgman è inguidabile,il gp 800 purtroppo è marchiato gilera...fosse stato marchiato yamaha sarebbe il mezzo 2 ruote più venduto in italia:wink_:
...no dai, è bruttino...:rolleyes:
-
Citazione:
nutella
xchè fà figo....ed è di moda fare lo sborone...:dry:
Ma perche sei cosi duro con chi lo desidera o lo possiede, se tutta sta gente lo compra credo che ci siano piu di un motivo .
Lo hanno meccanici, professionisti, operai, figli di papà, il proprietario tipo del Tmax appartiene a tutti i ceti sociali
-
è un mezzo polivalente, affidabile, e da qualche soddisfazione :wink_:
ci ho fatto 50.000 km e mai un problema :wink_:
..e come già letto indietro, al contrario di qualcuno qui dentro l'ho rivenduto con quei km senza problemi :tongue: