Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
attendo pagina 50 .....
Vigliacco :tongue::tongue::tongue:
-
Aperitivo a Milano con gente che non avevo mai visto prima, invitato da amici.
Si parla del piu' e del meno e un od iquesti racconta di essere stato in un "centro massaggi" cinese a Milano.
Racconta l'esperienza rilassante ecc ecc... fino ad arrivare al punto cruciale, ovvero quando la massaggiatrice gli fa presente che con qualche Euro in piu' i servizi potrebbe essere anche altri.
Io per fare il "maschio da bar" non faccio altro che esortarlo a proseguire il racconto di questa esperienza, ma lui dice di non averne approfittato.
Io deluso gli chiedo come sia stato possibile e lui mi risponde mugugnando e troncando il discorso... io lo canzono per un po', ma senza esagerare.
Qualche minuto dopo un'amica si avvicina e mi dice che il ragazzo in questione era gay... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Qualche minuto dopo un'amica si avvicina e mi dice che il ragazzo in questione era gay... :ph34r:
:biggrin3: Io non te l'avrei mai rivelato...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Io non te l'avrei mai rivelato...:biggrin3::biggrin3:
Beh... il mio sesto senso...:ph34r:... mi aveva messo sul "chi va la'"...:ph34r:
-
che post di merd@ :dry:
:oops: è della strega :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:oops: è della strega :laugh2:
:biggrin3: Guarda proprio perchè sei te..ti dò un consiglio per agevolarti la vita...i miei thread non starli nemmeno ad aprire...son tutti così quando non peggio ancora:wink_:
Evitali..dammi retta!:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Guarda proprio perchè sei te..ti dò un consiglio per agevolarti la vita...i miei thread non starli nemmeno ad aprire...son tutti così quando non peggio ancora:wink_:
Evitali..dammi retta!:coool:
non capisci proprio nulla :wink_:
era per rimanere on topic e fare la figuraccia, ma tu sei talmente intelligente che capisci tutto al volo
cmq non preoccuparti, i tuoi thread continuerò a leggerli ed a scriverci :biggrin3:
ciao :oook:
PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....http://www.iouppo.com/life/pic1/0259...3bbc63417f.gif :D
-
Citazione:
Silvan
non capisci proprio nulla :wink_:
era per rimanere on topic e fare la figuraccia, ma tu sei talmente intelligente che capisci tutto al volo
cmq non preoccuparti, i tuoi thread continuerò a leggerli ed a scriverci :biggrin3:
ciao :oook:
PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....
http://www.iouppo.com/life/pic1/0259...3bbc63417f.gif :D
:blink::blink::blink::blink:
nel dubbio 2 pop corn io me li pappo và
-
Citazione:
Strega Klà
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:
ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera A
-
Citazione:
JL.
[COLOR="DarkOrchid"]ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera AOLOR]
dillo con parole tue :laugh2::laugh2: