Visualizzazione Stampabile
-
UNA SUPPOSTA AD UN RAZZO....
"BEATO TE CHE VAI IN CIELO!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
-------------------------------------------------------------------------
Un tedesco un americano e un italiano al bar discutono dei tempi della guerra vantandosi della propria flotta navale. Il tedesco: "Noi avevamo delle portaerei cosi' grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le biciclette". L'americano: "E allora? Le nostre erano cosi' grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le moto". L'italiano allora: "Mi fate ridere tutti e due. Le nostre portaerei erano cosi' grandi che a prua c'era la guerra e a poppa non ne sapevamo niente!!!"
bellissima! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
barzeeeeeee
Un nero si perde nel deserto. Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra. Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone. Esprimi tre desideri e io li esaudiro'!". "Voglio tanta acqua, voglio diventare bianco e voglio vedere tante fiche". E il Genio... lo trasforma in un bide'.
:laugh2:
Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il pesce sega!".
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e' una cosa che e' da tanto tempo che ti vorrei chiedere. Mi ha sempre colpito il fatto che il nostro decimo figlio non assomiglia per niente agli altri nove. Ora voglio assicurarti che questi 75 anni con te sono stati un'esperienza stupenda e la tua risposta non potra' in alcun modo modificare questo mio giudizio. Ma io debbo sapere, il dubbio mi assilla da molti anni. Ha egli un padre differente?". La moglie china la testa incapace di guardare negli occhi il marito e commossa dal candore del marito, dopo alcuni secondi di pausa, confessa: "Si', caro, perdonami. E' cosi' ". Il vecchio e' profondamente abbattuto, la realta' di quello che la donna ha appena confessato e' piu' forte di quello che si sarebbe aspettato. Con le lacrime agli occhi egli chi ede: "Chi? Chi e' il padre?". Nuovamente l'anziana donna china la testa, non vorrebbe rispondere, non riesce a trovare il coraggio di dire tutta la verita' al marito. Ma alla fine, con un filo di voce, esclama: "Tu".
:cry:
Perche' le bionde non riescono a contare fino a settanta? Perche' al sessantanove hanno gia' la bocca piena.
--------------------------------------------------------------------------
http://img8.imageshack.us/img8/3781/38045810.jpg
-
Citazione:
Intriplato
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e' una cosa che e' da tanto tempo che ti vorrei chiedere. Mi ha sempre colpito il fatto che il nostro decimo figlio non assomiglia per niente agli altri nove. Ora voglio assicurarti che questi 75 anni con te sono stati un'esperienza stupenda e la tua risposta non potra' in alcun modo modificare questo mio giudizio. Ma io debbo sapere, il dubbio mi assilla da molti anni. Ha egli un padre differente?". La moglie china la testa incapace di guardare negli occhi il marito e commossa dal candore del marito, dopo alcuni secondi di pausa, confessa: "Si', caro, perdonami. E' cosi' ". Il vecchio e' profondamente abbattuto, la realta' di quello che la donna ha appena confessato e' piu' forte di quello che si sarebbe aspettato. Con le lacrime agli occhi egli chi ede: "Chi? Chi e' il padre?". Nuovamente l'anziana donna china la testa, non vorrebbe rispondere, non riesce a trovare il coraggio di dire tutta la verita' al marito. Ma alla fine, con un filo di voce, esclama: "Tu".
:cry:
questa entra di prepotenza tra le barze pių bastarde del nuovo secolo,figurati che mi sta dispiacendo per il vecchino....:cry::cry::cry:
.
.
.
.
.:D:D:D:D
-
Citazione:
Robi evergreen
questa entra di prepotenza tra le barze pių bastarde del nuovo secolo,figurati che mi sta dispiacendo per il vecchino....:cry::cry::cry:
.
.
.
.
.:D:D:D:D
ieri salutandomi mi hai fatto ricordare dei Bastardi e cosė ho scritto :wub:
-
Citazione:
Intriplato
ieri salutandomi mi hai fatto ricordare dei Bastardi e cosė ho scritto :wub:
NON dimenticare mai BASTARDI DENTRO,č un pezzo della nostra storia:D:D:D...e .
.
.
.della nostra amicizia:wub:
-
Citazione:
Robi evergreen
.
.
a volte dimentico di bastardi dentro, poi basta leggere una tua cazzata da qualche parte e mi ravvedo :wub::D:D:D:D
-
-
Citazione:
Robi evergreen
.
.
Citazione:
Intriplato
a volte dimentico di bastardi dentro, poi basta leggere una tua cazzata da qualche parte e mi ravvedo :wub::D:D:D:D
che 2 bulicci......oggi č giornata:dry: