Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
no Anto dai ... basta con l'uomo rude ... l'uomo deve essere dolce amorevole rispettoso educato .... deve solo essere cazzuto quando ci vuole ...
deve avere cura del proprio corpo (il che non significa che si deve rammollire o effeminizzare ... c'è una via di mezzo)
ma rude ... no.... non deve essere rude .... gli uomini rudi son degli energumeni irrispettosi ed inaccettabili ....
a mio parere un uomo (come una donna) devono avere quella dolcezza che crea comprensione e diventa sprone per il partner a seguire òle proprie mete e raggiungerle!
sono assolutamente d'accordo con te ma non ho mai detto rude
solo che sembri un uomo tutto qua, rude e irrispettoso non avrebbe
tanto tempo per esprimersi :biggrin3: che sembri un uomo e che sappia farlo
non è sinonimo di forza e potere, tutt'altro...
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi sa che per te ci vuole molto rude....... prova con fitness:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No...peròòòòòò....non voglio passar la vita a farmi l'insulina.....:sick:
forse perchè sono vecchia...non ho bisogno di qualcuno che mi guidi (sò benissimo dove voglio andare..) o forse perchè sono già innamorata di qualcuno e rapporto tutti a lui....peròòò.....
no lo sò..la persona decisa..irriverente...a volte un pò scorbutica....
con la quale è una sfida continua rapportarsi..ma con un'intelligenza che rasenta la genialità con l'umorismo...bè....è tanta roba per me:wub::wub:
-
-
anche qui si parla di Bunga Bunga?:rolleyes:
-
NO... più di gnugna gnugna :D
-
-
Citazione:
Muttley
Porca miseria che mappamondo!:blink::blink:
-
Citazione:
Strega Klà
No...peròòòòòò....non voglio passar la vita a farmi l'insulina.....:sick:
forse perchè sono vecchia...non ho bisogno di qualcuno che mi guidi (sò benissimo dove voglio andare..) o forse perchè sono già innamorata di qualcuno e rapporto tutti a lui....peròòò.....
no lo sò..la persona decisa..irriverente...a volte un pò scorbutica....
con la quale è una sfida continua rapportarsi..ma con un'intelligenza che rasenta la genialità con l'umorismo...bè....è tanta roba per me:wub::wub:
ma vecchia quanto????:blink::blink::blink::blink: (se posso?)
-