Visualizzazione Stampabile
-
Ma possibile che Aprilia pur avendo le migliori caratteristiche tecniche non riesca proprio a far uscire una tuono non dico bella ma almeno non vomitevole????
Che delusione questa tuono nuova....è ancora più brutta della precedente...e dire che bastava fare una linea normale per venderne veramente tante....:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Se l'avessero fatta così, ci avrei fatto un pensierino...:coool:
Il mondo è bello perchè vario.....a me la shiver anabolizzata ,non dice nulla.Mazinga invece m'arrapa,ma come ho detto sopra ,in questo forum conta la forma dei fari ,come motivazione principale ad un acquisto :rolleyes:....
-
Citazione:
leo
Il mondo è bello perchè vario.....a me la shiver anabolizzata ,non dice nulla.Mazinga invece m'arrapa,ma come ho detto sopra ,in questo forum conta la forma dei fari ,come motivazione principale ad un acquisto :rolleyes:....
I contenuti della moto non si disutono...certo che delle forme un pò più belle gliele potevano dare....
Secondo me i designer Aprilia si potevano sprecare un pò di più....
-
Citazione:
Triple Peo
I contenuti della moto non si disutono...certo che delle forme un pò più belle gliele potevano dare....
Secondo me i designer Aprilia si potevano sprecare un pò di più....
Come ha detto qualcuno,pagine addietro,dovevano finire i gruppi ottici della v2 ed altre plastiche.....nulla di strano ,in triunz hanno impiegato 13 anni a finire i telai ed i monoammortizzatori :ph34r:....
Personalmente preferisco la carrozzeria carente ,che non una moto con il telaio antico ed il mono ad emulsione,al costo irrisorio di 11000 euro.
-
che bomba!!!!!! non vedo l'ora di vederla dal vivo...ma a me me piase!!
-
Infatti il fattore estetico conta così poco che di aprilia Tuono se ne incontrano decine in giro.......per me invece il fattore estetico conta eccome in una naked, altrimenti non si capisce perchè non la vendevano quella moto!e conq uesta han fatto la stessa roba....contenti loro, pare che in aprilia gli faccia schifo vendere le moto!
-
Citazione:
roberto70
Infatti il fattore estetico conta così poco che di aprilia Tuono se ne incontrano decine in giro.......per me invece il fattore estetico conta eccome in una naked, altrimenti non si capisce perchè non la vendevano quella moto!e conq uesta han fatto la stessa roba....contenti loro, pare che in aprilia gli faccia schifo vendere le moto!
Purtroppo per troppa gente è più importante l'apparenza che la sostsanza;io la moto passo 10 min a guardarla e 6 ore a guidarla,perciò.....
La prima tuono la vedi solo in pista,dove conta ciò che c'è sotto le plastiche ,e l' ,ancora oggi bastona nei trofei per naked (roadster cup) o per i twin.La colpa d'aprilia c'è di sicuro,ma c'è anche parechcia gente ,forse la massa,che la moto la guida casa bar-bar casa,e allora la tuono è scarsina.
Avessi i soldi per una seconda moto ,sceglierei fra la tuono v2 nera o una day 04 da speedizzare,conscio che la seconda è più bella,ma la prima in pista sta davanti.
-
Citazione:
leo
Purtroppo per troppa gente è più importante l'apparenza che la sostanza.
Beh vedendo la tua moto si potrebbe dire: da che pulpito viene la predica! :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Beh vedendo la tua moto si potrebbe dire: da che pulpito viene la predica! :laugh2:
Esatto,la mia è tanta sostanza! Lascia stare che siamo drogati di carbonio,ma io paracatena e parafango ant li ho messi perchè avevo rotto gli originali;i paracarte dopo il volo e la sostituzione dello stesso li ho ritenuti necessari ( i tubolari tipo adv non mi piacciono sul tiger).Ho le leve una nera ed una chiara,i contrappesi sverniciati,i paramani tutti alesati dalle 2 cadute..... se potessi permettermi una tuono v2 (nera) ,sarei felicissimo,ma ahimè,come sai l'occasione di cambiare il cassone verde con la moto dei miei sogni l'ho persa........
-
Ti capisco Leo. La mia era solo una battuta relativa al fatto che la tua moto in primis e' bellissima!