mi sa che passo anche io..... sono in classe 3 e quest'anno spendo 335 con opzione di blocco e pagamento ogni 6 mesi...
85 euro in meno schifo non fanno e contando che la blocco per soli 3 mesi l'anno mi conviene
Visualizzazione Stampabile
mi sa che passo anche io..... sono in classe 3 e quest'anno spendo 335 con opzione di blocco e pagamento ogni 6 mesi...
85 euro in meno schifo non fanno e contando che la blocco per soli 3 mesi l'anno mi conviene
Per l'assicurazione infortuni ti fai un assicurazione personale extra-lavorativa che ti copre non solo in moto ma in tute le attività escluso il lavoro, quindi acnhe in moto. Con circa 150€ ci esce una cosa carina...
Per il discorso maturazione classe di merito di dò ragione ma se il risparmio è poco. Mio caso assicurazione normale 460€, se fossi in 1 classe 400€.
Con safe 250€ l'annom quindi a maggio che scade la stipulo con loro...
Ciao
ho appena assicurato la daytona 955'00 devo dire che sono molto efficenti ;
fatto il bonifico il giorno dopo avevo l'attestato provvisorio con la copia del contrassegno tutto invitomi tramite maile, in meno di una settimana, il contrassegno originale per posta.
fino a questo punto sono stati corretti e puntuali :senzaundente:
io l'ho stipulata questo lunedì, ho fatto il bonifico a pranzo e dalla mezzanotte dello stesso giorno ero gia coperto. ho speso 325€, considerando che ho da poco 22 anni ho speso davvero poco!
mmmm quasi quasi ..... :D
l unica cosa mi viene il dubbio che in scadenza di convenzione ci sia un rialzo notevole sul prezzo :/
Ossicurazione fatta proprio oggi, diciamo un´ora fá, 250 euri domani mi dovrebbe arrivare tutta la documentazione...