Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a ripescare nei ricordi hai voglia quanti ne trovi :biggrin3::biggrin3: che periodo triste della mia vita :cry: quando per raggranellare qualcosa eri costretto a seguirle fin dentro i cineforum e dovevi pure fare finta che avevi capito tutto e ne eri entusiasta :cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.... vero :rolleyes:
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto per farti arrabbiare : Il Cielo Sopra Berlino sono uscito nell'intervallo :laugh2::laugh2::laugh2: che brutta immagine che dài di me :cry::cry:
giusto.... anche America oggi di Altman mi aveva sufficientemente repulso :w00t:
-
Citazione:
criomat
giusto.... anche America oggi di Altman mi aveva sufficientemente repulso :w00t:
ci siamo passati tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabbè , io finalmente torno a casa :w00t::w00t::w00t:
salutatemi la larva ammesso che sia ancora in grado di intendere e di volere
-
Citazione:
Luigi
niente piu' bastover ? :wub::wub:
a ripescare nei ricordi hai voglia quanti ne trovi :biggrin3::biggrin3: che periodo triste della mia vita :cry: quando per raggranellare qualcosa eri costretto a seguirle fin dentro i cineforum e dovevi pure fare finta che avevi capito tutto e ne eri entusiasta :cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto per farti arrabbiare : Il Cielo Sopra Berlino sono uscito nell'intervallo :laugh2::laugh2::laugh2: che brutta immagine che dài di me :cry::cry:
cavoli, il cielo sopra berlino ha fatto lo stesso effetto anche a me. ero a bologna, sono entrato a guardarmi questo film con grandi aspettative e ne sono uscito a metà tempo scornato. non l'ho mai visto tutto ma parlandone con chi l'ha visto e l'ha gustato ritengo che sia un buon film, uno di quei buoni film che non fanno per me :D
-
Citazione:
Luigi
niente piu' bastover ? :wub::wub:
baStoner :w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
al contrario del cielo di wim wenders ... america oggi mi é piaciuto ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
al contrario del cielo di wim wenders ... america oggi mi é piaciuto ... :rolleyes::wink_:
:ph34r:
... e riesci a tollerare anche Rohmer?
-
Citazione:
criomat
Éric Rohmer e altri registi simili li conosco molto di più per essere stati dei fautori di cambiamenti, li ho apprezzati per il loro lavoro intellettuale più che per quello artistico ... se devo essere sincero ho visto ben poco di lui e quel che mi ricordo più che altro sono le sue critiche sui Cahiers du cinéma di cui sono possessore di qualche numero ...
-
Citazione:
natan
Éric Rohmer e altri registi simili li conosco molto di più per essere stati dei fautori di cambiamenti, li ho apprezzati per il loro lavoro intellettuale più che per quello artistico ... se devo essere sincero ho visto ben poco di lui e quel che mi ricordo più che altro sono le sue critiche sui Cahiers du cinéma di cui sono possessore di qualche numero ...
io invece sono possessore solo di qualche caran d'ache :cry:
ed ho un gran freddo alle mani!!! :ph34r:
-
Citazione:
criomat
io invece sono possessore solo di qualche caran d'ache :cry:
ed ho un gran freddo alle mani!!! :ph34r:
i caran d'ache sono meglio di tante teorie ... se nelle mani giuste :w00t:
accendi il riscaldamento ...:sleep2::freddo::sleep2:
-
Citazione:
criomat
.... anche "L'incompreso" non è male, ma forse Helvezio non è più in età per immedesimarsi :rolleyes:
Nuuuuuuuuuu con L'incompreso di Comencini ho pianto tutte le mie lacrime :cry:
Citazione:
Intriplato
a me non sCappa, mand apure loro x primi :sleep2:
Io ci vado rigorosamente e regolarmente solo al mattino :w00t:
Citazione:
Luigi
giusto per farti arrabbiare : Il Cielo Sopra Berlino sono uscito nell'intervallo :laugh2::laugh2::laugh2: che brutta immagine che dài di me :cry::cry:
Citazione:
criomat
Ho capito: il prox capitolo lo apro sul cinema ... 'gnoranti :D
Citazione:
criomat
:sick::sick::sick: