decathlon di corsico, ore 18,30, bonnie rossa e bianca, con parafanghi e coprivalvole cromati e griglia portapacchi sul serbatoio
Visualizzazione Stampabile
decathlon di corsico, ore 18,30, bonnie rossa e bianca, con parafanghi e coprivalvole cromati e griglia portapacchi sul serbatoio
Corso Italia a milano ADESSO : scrambler nera con soffietti forcelle...
MILANO - 13,40 circa, angolo C.so Venezia/Via Borghetto, marciapiede direzione Porta Venezia dove stan facendo la nuova pista ciclabile - Bonnie black con casco jet nero poggiato.
MILANO - 8,20 circa, C.so Venezia/Via Palestro - Bonnie marrone/crema proveniente da P.ta Venezia.
Siete del forum, ragazzi?
10 min fa, due Bonneville transitavano sulla 412 all'altezza di Valera Fratta, stavo passeggiando con la mia boxerina(cane)
Ieri a Cherasco,davanti al Duvert una Trident,un Thruxton e qualche altra Mc;erano le 19,30 circa,ero con la Rocket di ritorno dal mare con mia fumna.
questa mattina a finale ligure bonnie bella carica di bagagli
nell'altopiano di Asiago, tra Foza e Gallio; ore 13:45 circa:
Speedmaster black & whithe; erano in due (pil. + zav.)
e' la 2° volta che ci incrociamo a distanza di 15 giorni!!!
fare retro non potevo, ero in compagnia con altri motociclisti
ma ci sei in questo forum o fai finta di niente
...........zio cann
La prossima volta che ti incrocio, ti vengo addosso, cosi' avro' modo di conoscerti e scoprire chi sei....:tongue::biggrin3::biggrin3:
P.S.: se ci sei.....batti un colpo
Risaluto chi venerd́ intorno alle 20.30 mi ha sverniciato in piega salutandomi:biggrin3::biggrin3:nn ho fatto in tempo a capire/vedere se era una Truxton o Bonny...so solo che bombardava di brutto!!:wub::wub:
In ingresso a Milano provenendo lui, dai Laghi/Torino e io da Sesto.
Ero io. :)
Pochi minuti fa', a Villarbasse (TO) ci siamo affiancati al semaforo rosso.
Io me(sulla day), e una bonny con gli specchi bar-end, anche qualche battuta fuori dalle visiere alzate " tiumpf, triumf, ........... quella va' di + ..........." qualcuno di voi ??? ragassuoli delle MC ???