Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
bon se lorient mi diventa buddista io mi suicido x davvero
e allora prega il tuo dio, amico mio che stai per morire... mi mancherai ma ricorda che la mia pallottola ti aspetta sempre... la coperta rossa e il VideoDrome :coool:
Citazione:
Micha
Vuoi dire che, in teoria, tu non fai nessuna scelta perchè pensi che la vita stessa (destino?) scelga già al posto tuo? :cipenso:
La vita finisce con la morte quindi è solo una parentesi di tante parentesi, il destino è la brutta conseguenza del fatalismo e quindi non ci credo, l'esistenza è il fiume nel quale vivo scorrendo verso l'eternità...
Se parli di scelta, scelgo la moto, scelgo se mangiare pizza o carne, magari scelgo di essere infelice nonostante tutto dimostri il contrario... il resto non mi interessa, non sono scelte
Un pesce non sceglie quali onde seguire, si lascia trasportare. Si muove comunque e non fa nessuna fatica :wink_:
Citazione:
Sfigatto
Premesso che ormai, a 57 anni suonati, non so più che cazzo sono, evito disquisizioni su solitudine, contatti occasionali, vita di coppia, etc. etc. e pongo una domanda non del tutto inerente: che ne pensi dell'"amor fati"?
non parlo di ciò che non conosco, mi dispiace...
Citazione:
Lio
Chiedo scusa a tutti se sono offtopic, ma questo scambio di informazioni mi interessa troppo.
Il "tao della fisica" é del 1975 scritto da Fritjof Capra, quello che stai leggendo tu é successivo (e lo leggerò a breve)... il primo forse non aggiugerà niente di nuovo a ciò che stai leggendo adesso.
Ciao :rolleyes:
ti dirò, non so come sia il tao della fisica ma proverò lo stesso... anche la Torre Nera di King è fatto da 7 volumi, ho iniziato a leggerla dal quarto al settimo per poi finire dal 1 al 3... leggere fa sempre bene! :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
La vita finisce con la morte quindi è solo una parentesi di tante parentesi,...... l'esistenza è il fiume nel quale vivo scorrendo verso l'eternità...
....... scelgo di essere infelice nonostante tutto dimostri il contrario... il resto non mi interessa, non sono scelte
:supremo::supremo::supremo:
-
pyton non ti mando da solo, sono magnanimo, ma senti un pò se xa e muttley ti accompagnano va!!!!!!!
ah con il decotto di prugne si va che un piacere, dicono :)))))))))))
-
Citazione:
Lorient
oh ecco... quindi tendi a essere più d'accordo o più innamorato?
Sembra una cazzata, ma io ho convissuto per più di un anno con la mia ex perché non c'era più l'amore eppure si andava d'accordo su tantissime cose... e poi quando ognuno usciva per fatti suoi nasceva una mezza gelosia... o forse sono strano io
boh ci sto bene e basta:tongue:
-
Citazione:
Medoro
boh ci sto bene e basta:tongue:
...come stà la tua donna???:rolleyes:
-
siete andati troppo avanti, qualcuno l'ha scritto che tra i tanti vantaggi di essere single, questa condizione porta ad avere i tendini dell'avambraccio più rafforzati?
-
A tre settimane prima di Natale e' bello essere single, a Natale fino San Valentino non e' bello essere single, da marzo a Natale e' fantastico essere single
-
Citazione:
Segy
siete andati troppo avanti, qualcuno l'ha scritto che tra i tanti vantaggi di essere single, questa condizione porta ad avere i tendini dell'avambraccio più rafforzati?
x via dei semimanubri ?
-
Citazione:
alessandro2804
A tre settimane prima di Natale e' bello essere single, a Natale fino San Valentino non e' bello essere single, da marzo a Natale e' fantastico essere single
tutto quasi chiaro :wacko:
-
Citazione:
The Dog
...come stà la tua donna???:rolleyes:
le hanno dato fino al 2 dicembre ha anche 2 costole incrinate e di conseguenza quel polmone le funziona male,le hanno dato antibiotici per paura di una polmonite:cry::cry::cry: