Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Maa...ce l'avete il salvacondotto per attraversare la linea gotica? :laugh2::laugh2::laugh2:
A proposito, c'era un tarlo che mi rodeva ed ora mi è venuto in mente: la birra non è prodotto della fermentazione del luppolo, il luppolo serve come aromatizzante, bestia! :tongue::biggrin3::wink_:
s'impone quindi una approfondita illustrazione del processo produttivo con annesso assaggio :biggrin3:
Citazione:
Lio
E che me ne frega: sono scelte di questo governo comunque e non cambiano le conseguenze.
Inoltre le riforme che propongono i ministri devono sempre fare i conti con le risorse a disposizione. In definitiva questa riforma universitaria ha dovuto essere coerente con la legge di stabilità.
Non puoi liquidare la questione con un semplice formalismo.
Di fatto, questo governo, ha tolto risorse all'Università pubblica e le ha girate pari, pari a quella privata. Questo é il fatto
ovvio che ha dovuto essere coerente..........ma non e' un semplice formalismo: la legge di stabilita', la finanziaria e altri caxxi del genere, sono ri-discusse ogni anno o due , la riforma universitaria no .
sul merito del trasferimento pubblico-privato, non posso esprimemri, perche' non ho letto approfonditamente, cosa che mi propongo di fare (sul patto di stabilita' ho dovuto sorbirmi paginate di cose che attengono al mio lavoro :sick:)
Citazione:
alessandro2804
245 milioni tolti all università e' come togliere
gli spiccioli per comprare le caramelle
premetto che e' sbagliato sia dare soldi
a qulle pubbliche sia a quelle pseudoprivate
beh, in tempi di bovini smilzi, non e' proprio cosi' :rolleyes:
Citazione:
357magnum
Voglio:wink_:
E' stata infatti oggetto di duri contrasti all'interno del governo questa faccenda.
anche questo e' vero :wink_:
-
Citazione:
357magnum
Voglio:wink_:
E' stata infatti oggetto di duri contrasti all'interno del governo questa faccenda.
a ri sorry,ma mo' abbasta però se no smetto di essere qualunquista:biggrin3:
-
il qualunquismo dilaga su tcp :D
-
Citazione:
armageddon
a ri sorry,ma mo' abbasta però se no smetto di essere qualunquista:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
-
nel frattempo, il tutto e' stato spostato a dopo il 14.
-
Citazione:
L'inglese volante
nel frattempo, il tutto e' stato spostato a dopo il 14.
Naaaaaaaaaaaaaa al 13..si riaprono le "danze":wink_:
-
Citazione:
357magnum
Naaaaaaaaaaaaaa al 13..si riaprono le "danze":wink_:
Universit, slitta il voto al Senato In Aula dopo dibattito su fiducia - Repubblica.it
Boh mettetevi d'accordo.
-
Citazione:
L'inglese volante
Perdonami, pensavo stessimo parlando della chiusura della camera e non dell'Università (ero io OT, scusa):sick:
(ahò...devo lavorà...con tutti questi post aperti non sto combinando un granchè..e faccio pure confusione!!:wacko::wacko::sick::cry:)
-
Citazione:
357magnum
Perdonami, pensavo stessimo parlando della chiusura della camera e non dell'Università (ero io OT, scusa):sick:
(ahò...devo lavorà...con tutti questi post aperti non sto combinando un granchè..e faccio pure confusione!!:wacko::wacko::sick::cry:)
Ti stanno sfruttando! Fai sgobbare un po' anche gli altri! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
ma figurati ... :wink_: