Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
non mi sono offeso.
Ma mettiamoci d'accordo, qui qualcuno di Voi veterani, tempo fà, mi ha "rimproverato" (facevo interventi troppo seri) ricordandomi che in tema di calcio in questo Bar ci si prende un pò per il culo.
quotone Mauro :oook:
mai prendersi troppo sul serio...alla fine , almeno per quanto mi riguarda, scherzo sempre ben volentieri!
litigare x il calcio non ne vale la pena :wink_:
-
Citazione:
winter1969
Senza offesa ma ti facevo più intelligente,ti dice niente la parola,fair play finanziario ???
L'Inter ancora oggi è in una situazione molto complicata a riguardo,alcuni mesi fà c'era un'articolo sulla Gazzetta dove spiegavano per bene come funziona la cosa e raffrontava i grandi club Europei,l'Inter era quella messa peggio.......ma molto peggio delle altre soprattutto a causa dei fatturati molto più bassi.
...........ma anche no :oook:
pochi hanno il coraggio di farsi vedere merdazzurri :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
quotone Mauro :oook:
mai prendersi troppo sul serio...alla fine , almeno per quanto mi riguarda, scherzo sempre ben volentieri!
litigare x il calcio non ne vale la pena :wink_:
Il fatto è che non ho "litigato" ho solo "scherzosamente" dubitato che Moratti non avesse più soldi. Ma evidentemente sono stato "poco intelligente"...........:wink_:........mi mancava:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Il fatto è che non ho "litigato" ho solo "scherzosamente" dubitato che Moratti non avesse più soldi. Ma evidentemente sono stato "poco intelligente"...........:wink_:........mi mancava:biggrin3:
Ora hai tutto
Citazione:
mister51
non mi sono offeso.
Ma mettiamoci d'accordo, qui qualcuno di Voi veterani, tempo fà, mi ha "rimproverato" (facevo interventi troppo seri) ricordandomi che in tema di calcio in questo Bar ci si prende un pò per il culo.
Adesso che ho fatto un intervento palesemente scherzoso mi sento dire che sono "poco" intelligente. Spesso faccio interventi che anche sul piano tecnico possono essere di stimolo per un confronto di pareri............ti risulta che, a parte qualche rara eccezione, qualcuno mi abbia "filato". Tu di sicuro no che rimani come ho detto all'inizio sulla linea degli "sfottò".
Ditemi qual'è il metro...........e mi adeguerò.
P.s So benissimo cos'è il "fair play finanziario" e senza leggere pareri autorevoli so che l'Inter negli ultimi anni ha avuto i bilanci più negativi di altri (tra l'altro si parla della mia professione).
Tra un pò il calcio dovrà fare i conti anche con un certo tipo di "rose".........
È difficile mettersi d'accordo su che "metro" usare nelle discussioni su un forum
Per quello che riguarda le discussioni tecniche,non pertecipo perchè non mi ritengo un'allenatore (come tanti) e perchè queste discussioni avvengono sempre a partita finita e di conseguanza fare il "tecnico" è molto più semplice ed inutile
-
Citazione:
winter1969
Ora hai tutto
È difficile mettersi d'accordo su che "metro" usare nelle discussioni su un forum
Per quello che riguarda le discussioni tecniche,non pertecipo perchè non mi ritengo un'allenatore (come tanti) e perchè queste discussioni avvengono sempre a partita finita e di conseguanza fare il "tecnico" è molto più semplice ed inutile
Grazie per il regalo. Certo che il tuo sarcasmo nei miei riguardi lo ritengo gratuito e "sgradevole".
Per il resto non c'è nulla da discutere.
-
Citazione:
mister51
Grazie per il regalo. Certo che il tuo sarcasmo nei miei riguardi lo ritengo gratuito e "sgradevole".
Per il resto non c'è nulla da discutere.
Amen
-
Citazione:
winter1969
Amen
q8
-
io non mi accordo con i gobbi di mexda
-
roma ok...milan un pò meno :oook:
-
Citazione:
fearless
roma ok...milan un pò meno :oook:
spero che Allegri gli tiri un bel "mazzo" quando si ritroveranno a Milanello............
la sconfitta ci può anche stare....ma non così.........e non dico che la partita non contava nulla.:mad: