Visualizzazione Stampabile
-
chiudere questa latrina :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
chiudere questa latrina :fisch:
Aspetta ancora un attimo, mi scappa giusto giusto...:ph34r:
-
Citazione:
Apox
Aspetta ancora un attimo, mi scappa giusto giusto...:ph34r:
aspettiamo :D:D:D
-
Ok, finito...
Si può chiudere!!!
Ps. solo 2 sgrullate, come da accordi!
-
Citazione:
pianetaw
ma servono per la macchina o monti le rotelle sulla mukka??:wink_::wink_:
assolutamente solo d'inverno, sul bagnato hanno una tenuta ridicola e sull'asfalto cocente sono burro. quassu si potrebbero pure tenere tutto l'anno, ma non vale la pena. le scambi per tre stagioni invernali e poi le tieni su l'estate, tanto per finirle. dopo tre anni tra caldo/freddo/sale la gomma invernale/termica/m+s etc non vale più come da nuova.
ps: non farti abbindolare dai gommaroli, michelin pirelli nokian vredenstein e altre sono gomme ottime, ma non devi fare le gare immagino. fulda o marangoni vanno benissimo, e costano quasi la metà. io monto le prime, con la zafira vado via in 20 cm di neve, oltre incateno e spalo le strade:ph34r::wink_::ph34r:
saluc'
grazie :w00t:
mukka ? che mukka io ho solo un vitello, seppure ESAgerato non è una mukka :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
grazie :w00t:
mukka ? che mukka io ho solo un vitello, seppure ESAgerato non è una mukka :rolleyes:
vabbé pignolo...:ph34r: monti le rotelle o no??:tongue:
-
Citazione:
pianetaw
vabbé pignolo...:ph34r: monti le rotelle o no??:tongue:
anche con le rotelle avreste vita dura :coool: :coool: :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anche con le rotelle avreste vita dura :coool: :coool: :rolleyes::tongue:
io sicuro.. di day non se ne parla fino a maggio più o meno.. pero mi é venuta l'idea dell's1000rr... mi piace da matti!!
-
Citazione:
pianetaw
io sicuro.. di day non se ne parla fino a maggio più o meno.. pero mi é venuta l'idea dell's1000rr... mi piace da matti!!
io bastasemimanubri :biggrin3:
-
io ho appena levato un'ernia mi sento un 15enne.. piùsemimanubri cattivi!!!:wub: