Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
parlavo in generale, le critiche per carità sono sempre costruttive, però la storia insegna che spesso bisogna farci un po l'occhio e alla fine il modello nuovo conquista il pubblico.
quelli che hanno già permutato con il nuovo modello saranno i più avvantaggiati perchè di sicuro questa primavera i ritiri in favore della nuova saranno meno convenienti.
anche io come te ho il modello precedente , ma molto più onestamente di molti altri ammetto che non ho la possibilità oggettiva di fare il cambio, inoltre una volta fatto non è che la "minestra speed " cambi così tanto.
Mi pare solo che per ora gli animi di chi non apprezza il nuovo siano più rivolti a quello che "non possono avere" che a quello che hanno in garage... :rolleyes:
Ma nemmeno io potrei,adesso,cambiar la mia. Detto questo,e sottolineando che la mia mai la cambierò,se proprio dovessi scegliere altro,probabilmente sarebbe un Multistrada o,rimanendo tra le naked (chi ha il coraggio di dire che è una motard??) direi Aprilia Dorsoduro 1200. Estetica non male (ma il bello è sicuramente un'altra cosa),contenuti innovativi tanti! La Speed 2011,oltre ad esser brutta,non ha nemmeno contenuti innovativi (a parte l'ABS,l'unica cosa che davvero invidio da matti a quella moto!)
-
A me per ora piace poco, sicuramente mi piace molto più la mia del 2008. Però devo confessare che spero molto di farci l'occhio, perchè da possessore di una Triumph mi piacerebbe che facessero solo moto belle (anche se la mia diventa vecchia); non so perchè ma anche se ho quella vecchia mi piace vedere che alla gente e giornalisti vari piacciono le moto triumph in generale...credo sia perchè sono affezionato al marchio...
-
ho letto dei bei commenti sulle modifiche....sì, di polemica! :rolleyes:
andate avanti così che mi piacete ragazzi, voi che tanto la stimate fate solo burdell :laugh2:
-
fateci l'occhio che io mi tengo la 2009..:biggrin3:
-
io la trovo stupenda...magari cambierei subito quei 2 fari e metterei quei 2 tondi....quelli della speed triple vera,-)))))))))
-
Bella bella bella.
Mi piace.
La voglio!!!
-
Mi piace davvero, bella idea lo scarico riadattato, complimenti...
-
Citazione:
jin74
Il motivo???
Siamo fuori strada!
Il fatto di pagare un iphon €.600.00 per molti può sembrare una pazzia… per molti è un oggetto inutile, per molti è semplicemente un telefono.
Ma per molti altri, l’inutile telefono ha colmato un piacere che mancava…
Situazione di benessere.
E’ solo un esempio, credo però calzi a pennello.
Non potevi spiegarti meglio!!!!!!!!!!:yess:
Essendo la 2011 molto simile alla 2010, (escusi serbatoio-fari e per certe persone il codino...)triplexperience non puoi dire che è una moto "brutta"!!!
secondo me il serbatoio da "cammello", non ci stà male...segue in altezza la
robustezza del motore...per quanto riguardano i fari è soggettivo...
sono diversi d'accordo, ma non si può dire che la moto complessivamente sia un cesso o che faccia adirittura cagare!!!
non si può dire che sono due moto diverse!
Poi l'hanno già detto:é stata migliorata un pò d'ovunque!
dunque per forza di cose è una "moto migliore"!
l'hanno migliorata anche nella posizione di guida:un pò più alta dunque per certi versi più comoda!
quella in foto penso sia una figata!bella!
la farei solo bianca e metterei doppio arrow cromato!
-
..ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.Premetto che circa un mese fa' ho provato la speed, devo dire che é una gran moto,in tutto. Al 99% procedero all'aquisto, ma l'1% che mi fa' pensare e' quel maledetto scarico basso,non omologato! volevo sapere, se... qualquno poteva darmi qualche informazione in piu', dell'arrow WORKS omologato.grazie.
-
cosi non sta male per niente!
belli soprattutto i collettori neri..
Citazione:
SUPERNAPPO
..ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.Premetto che circa un mese fa' ho provato la speed, devo dire che é una gran moto,in tutto. Al 99% procedero all'aquisto, ma l'1% che mi fa' pensare e' quel maledetto scarico basso,non omologato! volevo sapere, se... qualquno poteva darmi qualche informazione in piu', dell'arrow WORKS omologato.grazie.
sbattersene come fanno tutti:biggrin3: