Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
l'amore non ha limiti ... tanto meno si lascia limitare da una caduta da sgabello .... :tongue::biggrin3:
giustissimo!!!!!
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto...che schifo
in base a dove hai l'anello si riesce a capire la tua personalitā
Il pollice rappresenta Poseidone.
Poseidone č il dio del mare ed č l'unico che vive
da solo lontano dagli altri dei dell'olimpo, questo č indice di indipendenza
quindi chi mette l'anello al pollice ha una forte individualitā
ed indipendenza. Non ha bisogno degli altri per affrontare la vita
diglielo Tony ... :D
-
Citazione:
Python
ma come ancora non ti sei accorta che il triumphista medio č esperto in tutto ..... qua tutti sanno tutto, han giā fatto tutto, conoscono tutte le moto di tutte le marche, devi ritenerti fortunata a essere capitata qua dentro .... il triumphista non parla ..... professa ....
Quoto sentitamente.
Citazione:
michelemobili
purtroppo signora mi č ignoto l'idioma della sua stupenda isola. nonostante l'assiduitā con la quale leggo sciascia e camilleri assuppare manca ancora dal vocabolario minimo siciliano. mi perdoni se le chiedo lumi sul verbo "assuppare"
Significa ingoiare il rospo e tacere. Starsene buoni e in silenzio. Insomma prendersela in quel posto in attesa di tempi migliori. Oppure nel caso in specie ingoiare qualcosa per fare assorbire l'alcool.
-
gli harleysti hanno una filosofia tutta loro... diciamo ke loro adottano il motto "l'uninone fa la forza"... nell'insieme sono come persone rozze e molto asociali con quello ke nn č il loro mondo.. ma poi singolarmente nella massa c'č un alta percentuale di persone ke nn sono come si presentano... ho conosciuto un pō di persone dell'ambiente... persone ke poi sotto sotto nn sono cosė dure e difficili...come ha ben detto qualcuno l'abito nn fa il monaco...
l'unica nel tuo caso č lasciarsi andare....:wink_:
-
Citazione:
Muttley
La Strega ha gia' commentato? :rolleyes:
UP
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia...sara' che ultimamente se ne sta parlando troppo....ma sta accadendo proprio a me...mi sto flippando per un harleysta......:wub::wub::wub::wub:....non l'avrei mai detto ma č cosi'..... li ho sempre immaginati un po' luridi:tongue: poco curati:coool: con tanti tatuaggi...capelloni.....ancora ricordo a ruote sfonde le immagini di loro che sfilavano con i gilet di pelle senza nulla sotto:sick::sick:....
e alla fine che faccio?...mi vado a prendere una sbandata per uno di loro:tongue:...cioe'...non č che sia proprio cotta....ancora non so come finira':coool::coool::coool:..ma non l'avrei mai detto
Io per prima cosa harleista o no,gli farei fare un tagliando se lo passa prenderei uomo e mezzo:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fooldancer
La Strega ha gia' commentato? :rolleyes:
UP
La Strega non vede le foto...e non commenta i raduni HD a meno di non farlo con qualcuno che sa di cosa parla:coool::coool:
-
Citazione:
Strega Klā
La Strega non vede le foto...e non commenta i raduni HD a meno di non farlo con qualcuno che sa di cosa parla:coool::coool:
belle cose!
-
Citazione:
Silvan
se son rose fioriranno....
E se invece son kaki?
:ph34r: