Si volevo dire Street... scusč ;-)
Si volevo dire Street... scusč ;-)
Visualizzazione Stampabile
Oggi alle 15 circa una street gialla senza cupolino a Boltiere, e al bar sulla curva in direzione Polaveno due street nere e una bianca che mi ha parcheggiato accanto (con fianchetti bianchi e arrow alti).
lo so che sto in ritardo...ma me ne sono rivordato solo ora..ho visto una street nera parcheggiata a nettuno sul lungo mare sabato 26 mattina...
Street N verde parcheggiata ieri nel tardo pomeriggio sul lungolago di Bellagio :biggrin3:
Street N verde parcheggiata ieri nel tardo pomeriggio sul lungolago di Bellagio :biggrin3:
stamattina verso le 12:30 sul lungomare di giulianova street nera con scarichi ixil insieme ad una z750. io avevo la moto parcheggiata davanti al bar e stavo prendendo l'aperitivo :biggrin3:
Oggi, ore 17 circa nei pressi di Stenico/Ponte Arche, Street R Phantom Black. Ci siamo salutati.
oggi alle 11,30 ca. in una rotonda a cadelbosco di sopra sulla provinciale per reggio emilia un gruppo di moto con 3 street nel mezzo... una bianca e le altre gialle... che spettacolo!!! :w00t: qualcuno del forum?