Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Quello che hai scritto è in parte vero,ma oggi nell'Inter il migliore è stato Santon,entrato al 45° del secondo tempo solo perchè non ha mai toccato palla,non mi era mai capitato di vedere uno schifo del genere.
Diciamo che Morganti ha compiuto il delitto perfetto: ha ucciso un uomo morto, visto che l'Inter non è mai scesa in campo...
E diciamo pure che se l'Inter, al contrario, l'avesse giocata come sa avrebbe reso le decisioni arbitrali più evidenti ed eclatanti: se pure Leonardo s'incazza, come dice Mister51, vuol dire che di buoni motivi ne aveva.
I giocatori dell'Udinese erano come marionette al vento, sempre a stramazzare per terra, irritanti...
Citazione:
n0x
Tu invece hai palesi affinità elettive con le merde presenti in questa foto...
Ridicolo
-
-
:biggrin3: vero.... unguèèèè uguèèèè
-
Citazione:
Monsignor
:biggrin3: vero.... unguèèèè uguèèèè
per due punizioni dubbie (secondo me c'erano tutte e due) stan già piangendo.....sono senza vergogna....:coool:
-
Nella storia del calcio,le decisioni arbitrali dubbie ci son sempre state.Ma una squadra forte vince anche contro di esse.Ho visto la partita e non mi pare che l'Udinese abbia rubato nulla.Da spettatore neutrale:wink_:
-
Citazione:
Segy
CHE SQUADRA DI MERDA, VIA I CIABATTINI, VIA IL SERBO
amaramente quoto per la squadra... in tutto questo siamo stati ripresi dall'Intriplato :sick: (dolore... :cry:)
Sui ciabattini non quoto, mi riservo di farlo a fine anno, mi resta ancora fiducia :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ci vuole una bella ripassata a questo lecce.....
up....:coool:
-
-
-
Chiudere...:ph34r:
L' inter ha perso.....:cry: