Visualizzazione Stampabile
-
mi ero persa questa discussione..ma ti avevo già ringraziata nelle altre discussioni per il valore aggiunto dato al TCP!! :) benvenuta!!
e mi associo alle scuse da parte di Marco..
ps: per la moto..street!!!..ma sono di parte...tutte le triumph sono belle!!!..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Debi
mi ero persa questa discussione..ma ti avevo già ringraziata nelle altre discussioni per il valore aggiunto dato al TCP!! :) benvenuta!!
e mi associo alle scuse da parte di Marco..
ps: per la moto..street!!!..ma sono di parte...tutte le triumph sono belle!!!..
q8
parole di donna :wub:
-
secondo me lara starebbe bene su una bonnie...nera...un po' moderna ed un po' retrò..
-
Grazie ragazzi e ragazze :)
Dai insegnatemi quali sono le moto di cui parlate, magari postate una fotina così imparo anche qualcosa del settore... Intanto auguro un buon week end a tutti voi.
-
-
Citazione:
lara ciullo
Dai insegnatemi quali sono le moto di cui parlate, magari postate una fotina così imparo anche qualcosa del settore... Intanto auguro un buon week end a tutti voi.
grazie a te per l'amicizia su fb!!!!
-
Citazione:
fearless
grazie a te per l'amicizia su fb!!!!
POLPO.
Citazione:
lara ciullo
Clicca sulla mia firma.:wink_: Quella è la moto piu bella del Forum.:coool: Con te sarebbe una coppia perfetta.:w00t:
Anzi...io la moto l'avrei anche parcheggiata...:rolleyes:
-
Citazione:
lara ciullo
Questa è la mia
http://img89.imageshack.us/img89/1307/mus3.jpg
Avendole viste li a Verona quale ti somiglia di più le grintose stradali Speed Street o Daytona o le classiche Bonneville Thruxton Scrambler o magari le più avventurose Tiger:rolleyes:
spero che tu ti riconnetta tra noi lazzaroni per avere una risposta
Buonfinesettimana:wink_:
-
Citazione:
lara ciullo
Ti dico la mia opinione.
Dopo averti vista anche dal vero allo stand del TCP, direi che una ragazza abbastanza felina come te, fisico snello, sportivo, scattante, starebbe molto bene su una belva da domare come la Daytona 675, che in tante caratteristiche ti somiglia: occhi da gatta, magra come nessun'altra sportiva, agile, rabbiosa, senza dubbio una moto di carattere che va conosciuta bene prima di darle confidenza
http://img812.imageshack.us/img812/2664/p1060726.jpg
-
Citazione:
onlystreet
POLPO.
ma va...sempre a pensar male :dry:
Citazione:
@ndre@
avendole viste li a Verona quale ti somiglia di più le grintose stradali Speed Street o Daytona o le classiche Bonneville Thruxton Scrambler o magari le più avventurose Tiger:rolleyes:
spero che tu ti riconnetta tra noi lazzaroni per avere una risposta
Buonfinesettimana:wink_:
la vedrei bene su una bonneville!!!!
all black :oook: