Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Avete bisogno di un apripista????:biggrin3:
Oh,guarda chi si rilegge :rolleyes:.....
-
Citazione:
DOCG
... se proprio insisti... vieni a fare un giro? :D
-
Citazione:
DOCG
No siamo a posto, grazie lo stesso. :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Beh se si portasse appresso un paio bottiglie di poggio alle mura ,io lo farei venire :rolleyes::wub:....
-
Citazione:
Filomao
CATTIVONE :D
-
Citazione:
leo
Beh se si portasse appresso un paio bottiglie di poggio alle mura ,io lo farei venire :rolleyes::wub:....
Ecco, quello e' poi ampiamente un altro (interessantissimo) discorso! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ecco, quello e' poi ampiamente un altro (interessantissimo) discorso! :biggrin3:
DOCG e LEO ADDETTI ALLA CORRUZIONE SUBITO.
aggiorno la lista :D
-
Bene, guardando bene le date mi vedo fiducioso per la presenza...scenderei però il sabato per non ammazzarmi di km la domenica, se conoscete un B&B economico e, soprattutto, pulito, fatemi sapere.Tnx:wink_:
-
Citazione:
geko
Bene, guardando bene le date mi vedo fiducioso per la presenza...scenderei però il sabato per non ammazzarmi di km la domenica, se conoscete un B&B economico e, soprattutto, pulito, fatemi sapere.Tnx:wink_:
Tranquillo, io saro' uno di quelli che scendera' sabato, per cui cercheremo una soluzione in maniera da stare assieme ... E POI SO' CAZZI
-
Citazione:
L'inglese volante
Tranquillo, io saro' uno di quelli che scendera' sabato, per cui cercheremo una soluzione in maniera da stare assieme ... E POI SO' CAZZI
...di chi ci dovrà sopportare!!!:drunks: