Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
toh...:rolleyes:
ecco un'altro assiduo dell'apericena:laugh2:
Col 01.
semplicemente un grand'Uomo , Amico e MOTOCICLISTA.
che moto guida...:blink:
ah! si.
un TRIUMPH TIGER955:tongue:
Massi..
torna a casa da mamma' triumph dai..:wink_:
il Daytona 955 mi piace sempre d+, ma ormai ho detto bastasemimanubri :biggrin3:
cmq mai dire mai ;)
-
Citazione:
legend78
massimo io il 17 parto per il nurburgring, visto che sei un gsista, perchè non pigli un pò di ferie e ti unisci a me, oppure perchè non senti gente come toni o robimec o che ne sò giuliana, i ragazzi romani e partecipi a dei giri, anzi facciamo una cosa se proprio ti secca avere una moto lucida buona solo da salone non vieni tutti i giorni con me che mi sparo 100 km per andarmene a lavoro con qualsiasi tempo, sai ho cercato anche nei report, non sei tra quelli che con codesta moto fai i raid in africa o ci giri il mondo.
onestamnte, state iniziando a farmi perdere il rispetto, non in chi va in moto con bmw, vedi stregaklà o altri che conosco, ma in voi, anzi te.
cordiali saluti.
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
tonidaytona
toh...:rolleyes:
ecco un'altro assiduo dell'apericena:laugh2:
Col 01.
semplicemente un grand'Uomo , Amico e MOTOCICLISTA.
che moto guida...:blink:
ah! si.
un TRIUMPH TIGER955:tongue:
http://i51.tinypic.com/n9e7d.jpg
Massi..
torna a casa da mamma' triumph dai..:wink_:
toh chi si vede il mio amico ligure.........malufloda.......:wink_:
io ho scritto per anni su quellidellelica ma post cosi inutili come quellic he leggo sui bmw qui mai trovati......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
legend78
massimo io il 17 parto per il nurburgring, visto che sei un gsista, perchè non pigli un pò di ferie e ti unisci a me, oppure perchè non senti gente come toni o robimec o che ne sò giuliana, i ragazzi romani e partecipi a dei giri, anzi facciamo una cosa se proprio ti secca avere una moto lucida buona solo da salone non vieni tutti i giorni con me che mi sparo 100 km per andarmene a lavoro con qualsiasi tempo, sai ho cercato anche nei report, non sei tra quelli che con codesta moto fai i raid in africa o ci giri il mondo.
onestamnte, state iniziando a farmi perdere il rispetto, non in chi va in moto con bmw, vedi stregaklà o altri che conosco, ma in voi, anzi te.
cordiali saluti.
LEGENDDDDDDDDDDDDDDDD MA HA VOLUTO FARE UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAA PER CAZZEGGIARE DAIIIIIIIIIII NON PRENDERE LE COSE SEMPRE TUTTE SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
LEGENDDDDDDDDDDDDDDDD MA HA VOLUTO FARE UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAA PER CAZZEGGIARE DAIIIIIIIIIII NON PRENDERE LE COSE SEMPRE TUTTE SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:biggrin3:
ah cavolo:cry::cry::cry::cry: anche io ho risposto seriamente:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah cavolo:cry::cry::cry::cry: anche io ho risposto seriamente:tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
che si dice qui? il GS tira sempre?:w00t:
come u pilu...
il triumphista è motociclista da bar per definizione
chiedere a tutti gli sprintisti che sono andati al bar di caponord :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Massimo mi dispiace che tu generalizzi in modo così esagerato: personalmente conosco sì dei Triumphisti come li descrivi tu, ma ne conosco anche altri che sverniciano supersortive giapponesi o tedesche (:fisch:) che viaggiano tutto l' anno senza problemi anche al nord Europa, e che guidano moto affidabilissime e magari si fermano per strada a soccorrere gente con GS sfortunati o CBR in panne...
Scusa se te lo chiedo, ma non credi sia il caso di essere un pò meno irrispettoso nei confronti di una comunità intera che ha una passione diversa dalla tua e che ti ospita?
Citazione:
Marco Manila
Massimo, senza offesa ma il Bar di TCP è vivo e vegeto anche senza questo tipo di discussioni che, anzi, francamente hanno un pò stancato... :dry:
Personalmente io leggo anche molto altro su TCP: gente che è contenta di avere una Triumph, che ha scoperto un nuovo modo di vivere la moto, che si sente membro di una grande famiglia, che ha soddisfazione anche solo a guardare la propria moto da ferma in garage, che si accorge di volerle bene, parlargli ed accarezzarla per ricambiarla di tutte le emozioni che queste moto donano, non solo quindi cose negative, problemi e quant' altro...
Scusa se mi permetto Massimo, ma non credo di essere l' unico che la pensa in questo modo a riguardo.
quotoneeeeeeeeee:wink_:
Citazione:
orcablu
come u pilu...
il triumphista è motociclista da bar per definizione
chiedere a tutti gli sprintisti che sono andati al bar di caponord :tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
meno male che il 73 non ha + la K :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq vai a pagina 6 e capirai che in parte non direi che scherzasse molto:wink_::wink_::wink_:
sono andato a leggere.
mi pare che lui abbia dichiarato che ha scritto questo tanto per tirare su una discussione da bar.
poi se chi ha risposto, l'ha presa seriamente....