Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
su che auto si puo' trovare che ne compro una , cosi poi uso io colore per il 458 Italia :wub: ...458 Italia ROSA ...tropppo GAYARDA :laugh2::laugh2:
la mia ha la polvere e' ferma da sempre
Hai attivato il vibra ?? :laugh2:
:rolleyes:
trovata su diverse auto usate, di solito sono merdine da massimo 15k cr.
eh si, ho attivato il vibrone :coool:
turbo, io ho la GT-ONE anch'essa immacolata a 0 km e 0 modifiche, metti il mio nome accanto a quella per le future liste :tongue:
-
Ma le vernici a specchio dove minchia si trovano? io fino ad adesso non ne sono riuscito a prendere neanche una......:cry:
-
Citazione:
Davide675
ma la citroen non la vuole nessuno?...alla fine non è un granchè di potenza ma fa la sua porca figura......è incazzattissima....:laugh2:....ok domani allora mando la pescarolo però avvertite quelo prima della lista sennò se ne ritrova due......
ok ;)
Citazione:
Geez
sorry turbo, ma è tutto il giorno che son via con la testa, sto smanettando col cell nuovo e sono abbastanza preso :laugh2:
non odiarmi :wub:
la mia è immacolata..0 km e 0 modifiche, come mamma l'ha fatta :laugh2:
Citazione:
Geez
trovata su diverse auto usate, di solito sono merdine da massimo 15k cr.
eh si, ho attivato il vibrone :coool:
turbo, io ho la GT-ONE anch'essa immacolata a 0 km e 0 modifiche, metti il mio nome accanto a quella per le future liste :tongue:
tranquillo ;)
ho messo il tuo nome vicino alla gt-one...così sappiamo a chi rompere quando apriamo la lista :D
-
ho appena trovato una peugeout 905 race car '92, serve o qualcuno ce l'ha già?
se l'avete già cerco altre auto e questa la lascio stare, posso prenderne solo una :tongue:
http://www.racingmodels.com/ekmps/sh...-18-7033-p.jpg
-
Citazione:
Davide675
Ma le vernici a specchio dove minchia si trovano? io fino ad adesso non ne sono riuscito a prendere neanche una......:cry:
è una vernice speciale che ho vinto a non mi ricordo quale percentuale di completamento..
mandami l'amicizia che una te la posso mandare senza problemi..
-
Citazione:
Geez
io per ora l'ho messa in lista :D
-
Citazione:
Turbo-555
io per ora l'ho messa in lista :D
mi sa che è abbastanza rara.....io mi prenoto......
-
Citazione:
Geez
quella che ho io e' diversa ...comprala DC !!!
ovviamente mi metto in lista :biggrin3:
Geez ...sei un mito !!!
-
-
Una curiosità: ma il conce si aggiorna solo con le gare in a-spec oppure valgono anche quelle in B?