Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io purtroppo non ho il cane :cry::cry:
Hai adottato il TCP....ricordati di scenderlo per pisciarlo e cagarlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
sta male anche in un giardino di 100mq.
dorme ed attende tutto il giorno che il proprio padrone rientri.
magari, quando rientra gli fa la coccola, lo porta a fare una passeggiatina (forse), e poi entra in casa lasciandolo nuovamente solo in giardino.
grazie errore pensare che un cane se ha spazio sta bene, evidentemente non capite proprio di cosa ha bisogno un cane.
Q8
manca lo smiles che fa l'inchino scrivero' nella sezione apposita!!!:rolleyes::rolleyes:
-
...le dimensioni non contano.... come in amore...
-
Citazione:
tonidaytona
se il padrone del cane ha buon senso lo porta fuori a correre e il problema appartamento non esiste piu'.
:wink_:
quoto e concordo in pieno.
un mio carissimo amico ha un alano da 102kg...che viene portato nei campi vicino casa sua almeno 3 volte al giorno...
ah, abita in un bilocale e il cane non ha mai rotto nulla, nè importunato alcun ospite o persona terza.
quando si ha un cane, piccolo o grande che sia, bisogna prima sapere come educarlo... :wink_:
-
Citazione:
The Dog
...le dimensioni non contano.... come in amore...
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
:coool:
-
Citazione:
Segy
tigre siberiana ma tu hai un cane?
ne ho avuti molti e tutti sono morti di vecchiaia :wink_: non di depressione :biggrin3:
al momento non ne ho nessuno ma in un prossimo futuro vorrei prendere un bull terrier
ho lavorato per un anno (quando avevo 19 anni) in un negozio di animali dove mi occupavo di cani e gatti poi ho lasciato perchè ho trovato un lavoro dove mi pagavano di più :coool:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ne ho avuti molti e tutti sono morti di vecchiaia :wink_: non di depressione :biggrin3:
al momento non ne ho nessuno ma in un prossimo futuro vorrei prendere un bull terrier
ho lavorato per un anno (quando avevo 19 anni) in un negozio di animali dove mi occupavo di cani e gatti poi ho lasciato perchè ho trovato un lavoro dove mi pagavano di più :coool:
ti occupi di tigri adesso ? :D
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
...e prenditi sto Bull...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...guarda che stiamo dicendo PIù o MENO la stessa cosa, però se vai in un allevamento di alani e parli un pò con l' allevatore vedrai che ti dirà ciò che ti ho detto io a riguardo...poi tu sei liberissimo di pensare ciò che vuoi e io pure , anche se parlo per "esperienza"...:rolleyes:
non lo metto in dubbio ma io sono dell'idea che far vivere un cane in un appartamento di piccole dimensioni non sia la cosa migliore
Citazione:
The Dog
...e prenditi sto Bull...:w00t:
peccato che in casa non siano dello stesso avviso :dry:
se dipendesse da me sarei già andato in un allevamento di bull terrier
Citazione:
Intriplato
ti occupi di tigri adesso ? :D
beh non mi dispiacerebbe :tongue:
immagini la reazione di uno che entra in un appartamento e si trova una tigre davanti? :laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...no no, forse non ci siam capiti... tutti i cani han bisogno di muoversi però un' alano quando si è fatto una passeggiatina è a posto perchè non è un cane adatto a lunghe passeggiate , si stanca facilmente mentre un beagle che poi è un cane da caccia, ha bisogno di sfogarsi, è instancabile! poi ci sono cani grossi che han bisogno di molto movimento e cani piccoli che ne fanno anche a meno.... ripeto che dipende dal tipo di cane...:wink_:
ma allora esiste qualcuno che la pensa come me:wink_: a leggere sto post mi stava salendo l'angoscia