Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mancano solo flag e rob70 e i CT di TCP ci sono tutti :D
Citazione:
flag
sono seriamente dispiaciuto per la bella ma sfortunata prova che ha visto protagonisti gli onesti, iersera.................destino cinico e baro :dry:
chissa' mourignio com'era affranto:rolleyes:
ma su, coraggio: che ci vorra' mai a far 2 pere a monaco senza prenderne nessuna ? :wink_:
:w00t:
:demon::demon::demon:
:dry:
-
vi leggo con interesse....
-
Citazione:
Intriplato
mancano solo flag e rob70 e i CT di TCP ci sono tutti :D
certo che dopo i complimenti precedenti .....metti la mia "competenza" sullo stesso piano di quella di Flag.............:wink_: non mi pare un bel complimento......................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
vi leggo con interesse....
chissa' se la cosa e' reciproca ..............:rolleyes:
http://www.televisionando.it/img/furio.jpeg
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
maremmangobbata dh :dry:
-
Citazione:
mister51
certo che dopo i complimenti precedenti .....metti la mia "competenza" sullo stesso piano di quella di Flag.............:wink_: non mi pare un bel complimento......................:laugh2::laugh2:
io non nutro i suini con cristalli di carbonato di calcio prodotti da molluschi................
se vogliamo far dotte disquisizioni fra noi CT del TCP, volentieri, ma allora fuori gli incompetenti dal 3d :biggrin3:
-
Citazione:
flag
io non nutro i suini con cristalli di carbonato di calcio prodotti da molluschi................
se vogliamo far dotte disquisizioni fra noi CT del TCP, volentieri, ma allora fuori gli incompetenti dal 3d :biggrin3:
volevo salutare l'intriplato..
-
Citazione:
mister51
a Coverciano ci passano tutti, che c'entra :senzaundente:
-
Citazione:
Herbie 53
volevo salutare l'intriplato..
:dry:e perche' lo fai quotandomi ? :dry:
-
chi nutre gli interisti con cristalli di carbonato di calcio prodotti da molluschi?????
povere bestie