Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quindi se ti dicono che la merda è cioccolata te la gusteresti ? :blink::biggrin3::laugh2:
le proprietà organolettiche mi salverebbero :wink_:
sono sicuro che diversamente quelle di carne alla griglia di un qualsiasi quadrupede siano del tutto simili tra loro.
-
Citazione:
Python
gli estremismi li fanno quelli che metterebbero sulla forca un mangiatore di cani/gatti ....
:laugh2: hai un arte nel rigirare le cose che i politici ti fanno un baffo...:laugh2:
-
Citazione:
Python
gli estremismi li fanno quelli che metterebbero sulla forca un mangiatore di cani/gatti ....
l'estremismo lo ha fatto il coglione, non confondiamoci :wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
no guarda...ci sto proprio poco...certi thread son come quelli che parlano di politica....
e di legger troppe stronzate e farmi del nervoso non ne ho voglia
io oggi c'ho provato...:laugh2: ma non lo farò piu' :ph34r:
-
Citazione:
laura83
:laugh2: hai un arte nel rigirare le cose che i politici ti fanno un baffo...:laugh2:
e dice a me che faccio finta di non capire :D
-
Citazione:
Herbie 53
mi spiegate solo una cosa?
uccidere e mangiare un cane...è "normale"?
no perchè in alcune culture lo è..per carità..
ma in alcune culture è normale anche il cannibalismo...
ma infatti è la cultura che stabilisce quello che è normale o no
se da noi fosse normale nessuno direbbe nulla come nessuno direbbe nulla se fosse normale il cannibalismo,quindi prima di dire che una cosa è normale o no bisogna riferirla alla cultura del posto:wink_:
CONVESSO:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
In alcuni casi si...in alcuni casi no....
a volte sono estremista..a volte..no.....
Però seno estremamente favorevole ai falchi e alle scarpe di pitone.
-
Citazione:
Python
cioè fatemi capire...ce l'avete con la strega?:biggrin3:
è che purtroppo partendo sempre ad handicap si è costretti a correre più veloci..
abbiate pietà di noi...spesso facciamo una brutta vita con sta storia degli animali..
ci ghettizzano peggio di un omosessuale ebreo di colore in germania negli anni 40:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
sai le volte che mi sono incazzata perchè ha traviato voutamente qualche mio pensiero...............:dry:
Senti...hai bisogno di una vintura o di un borsello per caso?:rolleyes:
Borsa? Scarpe?:rolleyes:
-
a Firenze con tutti quei buoni crostini alla merxa non poteva farsi indigestione di quelli, invece di uccidere la povera bestiola ?????