Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi! nel fine settimana mi sono avventurato un pochino fuori strada e, in effetti, sono tornato a casa con la moto lercia!! sono interessato anche io allo skidmarx, potete contarmi nel gda? ste3 per caso hai chiesto anche se il paracatena più lungo che c'è nella foto è compreso? quindo verrebbe 84£-20% (circa 75€)? direi ottimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
Allora, hanno risposto dalla Skidmarx:
Ciao Stefano -
Thanks for the mail. We only just finished the hugger , so that's why it's not yet on the website.
We're not sure if it will fit the XC model yet, but we will know on Friday 06/05/11 .
If it does fit, and you wanted to place an order for ten or more pieces, we could offer you 20% discount.
I'll mail you on Friday to let you know about the XC model.
Best Regards
Chris.
In poche parole dicono che non sono ancora sicuri che sia compatibile con la XC (ma il forcellone e il diametro della ruota posteriore non sono uguali??). Per dieci pezzi sconto 20%, mi pare buono! Venerdì provano a montarlo sulla XC e mi fanno sapere. Probabilmente l'hanno sviluppato sulla stradale senza mai provarlo sulla XC.
Ok !!!
Ma sconto 20% su che cifra ???
-
la cifra esatta non si sa ancora, ma vedendo tutti i loro parafanghi dovremmo essere sulle 84 sterline più 12 di spedizione
-
ragazzi sitemi quale parafango vi piace di più tra quelli in commercio
Al resto ci penso io!
-
Citazione:
vagix
ragazzi sitemi quale parafango vi piace di più tra quelli in commercio
Al resto ci penso io!
Ti spieghi meglio per favore?
-
Io ho una Tiger 800 stradale, se il prezzo + o meno è questo e comprende il parafango + il paracatena + lungo, sono interessato anch'io, aggiungetemi nella lista.
Fatemi sapere.
Ciao
-
Che posso realizzare in carbonio qualsiasi copia di pezzo in commercio con le dovute migliorie
-
vagix, tra quelli visti in giro (aspettando il pyramid che dovrebbe essere il top) il red fox e lo skydmarx sembrano buoni, sul redfox il paracatena andrebbe allungato di un paio di cm. Per farlo però non dovresti aver bisogno di un pezzo da copiare?
-
Citazione:
Ste3
vagix, tra quelli visti in giro (aspettando il pyramid che dovrebbe essere il top) il red fox e lo skydmarx sembrano buoni, sul redfox il paracatena andrebbe allungato di un paio di cm. Per farlo però non dovresti aver bisogno di un pezzo da copiare?
Si m serve il pezzo da copiare ma se c'e una fetta d'accordo su un modello ci penso io
Per farne uno ex novo dovrei avere la moto sotto mano
... Vuol dite che la comprerò !
Meglio se il parafango vada bene per strada e xc
-
Citazione:
Ste3
la cifra esatta non si sa ancora, ma vedendo tutti i loro parafanghi dovremmo essere sulle 84 sterline più 12 di spedizione
Bene, come già detto in precedenza ad IvanElena, quando volete ( anche subito ) ci sono anche io !!