Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sono sempre più convinto ... viaggerò da solo :sleep2:
Non fare il pirla, potremmo trovarci e fare un pezzo di strada insieme :wink_: Sono diventato un fermone, tranquillo! :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
flag
dito ? :blink:
:biggrin3:
Modo di dire...:rolleyes:
-
tutti al Col del Gris :w00t:
-
Citazione:
stella crow
Io ho quasi sempre viaggiato da sola, ma trovo che se la compagnia è giusta, lo spirito del vivere il viaggio lo stesso, allora è bello anche viaggiare in compagnia. Una piccola compagnia, intima, di persone con le quali dividere la strada e rilassarsi insieme la sera, dopo aver macinato tanti chilometri, con la quale condividere paesaggi, parole, silenzi e soprattutto lei, la strada.
Se avrai la pazienza di sopportarmi, Natan, ti farei volentieri da spalla :wink_:
Sì, vabbe', adesso va a finire che facciamo la mille miglia...:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
shhht... piano
... qui hanno già chiuso l'uscio e fanno tutti la nanna! O_O
-
Citazione:
criomat
mbòh???? O_O
... io viaggio in compagnia e poi mi trovo sempre da solo a dover aspettare tutti!! :ph34r:
non ho ancora capito il perché :blink::blink::blink:
Perché sbagli strada, ciao :dry:
:tongue::biggrin3:
Citazione:
natan
A regazzi', lassame lavora' :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Posso dire che di spalla preferisco quella cruda? :wub:
-
Citazione:
Sfigatto
Posso dire che di spalla preferisco quella cruda? :wub:
certo, soprattutto se non hai mai assaggiato quella cotta della Bassa Parmense :biggrin2:
-
mah???
quoto tutto e vado a nanna...
notte fiòli... dormitemi bene ^^
-
Allora, manica di pirla (detto con affetto), chiariamo un attimo: andare a rompere i maroni a natan è un progetto, sfracellare quelli del gris un altro. Possono essere combinati, ma non obbligatoriamente: prima si massacra uno scroto, dopo l'altro, anche a distanza di giorni. E adesso vado a nanna anch'io. Siete quantomeno estenuanti! :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
certo, soprattutto se non hai mai assaggiato quella cotta della Bassa Parmense :biggrin2:
L'ho assaggiata, ma continuo a preferire quella cruda :wub:
Ah, buonanotte! :wub:
-
il Topic è molto chiaro, se poi vi fate travisare dagli suissi è un vs mea culpa :sleep2:
Citazione:
Sfigatto
L'ho assaggiata, ma continuo a preferire quella cruda :wub:
Ah, buonanotte! :wub:
io apprezzo da poco la spalla cotta invece :w00t::wub:
la cruda forse manco l'ho mai sentita :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
il Topic è molto chiaro, se poi vi fate travisare dagli suissi è un vs mea culpa :sleep2:
io apprezzo da poco la spalla cotta invece :w00t::wub:
la cruda forse manco l'ho mai sentita :ph34r:
Prova la cruda, fidati, anche per me è una scoperta recente e fantastica (più corposa quella con l'osso, più pratica quella disossata): non la regalano, ma ne vale la pena :wink_: